NEVEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Divagazioni...
silence

Re: NEVEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Messaggio da silence » sabato 4 febbraio 2012, 16:15

Immagine questa ti garba di più carl... :shock: :shock:

carletto

Messaggio da carletto » sabato 4 febbraio 2012, 16:53

diciamo che siamo verso il mio tipo ideale...non è lontano :P :P grazie così va meglio :ugeek: :ugeek:

Eilan

Messaggio da Eilan » sabato 4 febbraio 2012, 17:06

Roba da matti, ho appena letto che se i condomini non puliscono i marciapiedi dalla neve fanno multa! :shock: Qua davvero è una cosa allucinante, già la pulizia delle strade da quando sono state appaltate ai privati hanno creato solo mille e più disagi, inoltre ci tocca pure spalare e metterci il sale, io mica voglia oggi, ho un mal di schiena assurdo. Oh e a Roma? :?

carletto

Messaggio da carletto » sabato 4 febbraio 2012, 17:17

8-) 8-) 8-) il mio paesello è troopoo avanti, con il contributo delle multe a cui io partecipo con orgoglio :cry: :cry: ha acquistato un trattorino che toglie la neve dai marciapiedi spostandola sul ciglio della strada, così fai una barriera protettiva per i pedoni e in più gli libera il passaggio...questo è investire intelligentemente il frutto di rapine a penna libera...

http://www.ebay.it/itm/ws/eBayISAPI.dll ... 0649074827

una roba del genere, e lo stradino gira tutto il giorno con sto' robo..tutututututututut

Eilan

Messaggio da Eilan » sabato 4 febbraio 2012, 17:44

carletto ha scritto:8-) 8-) 8-) il mio paesello è troopoo avanti, con il contributo delle multe a cui io partecipo con orgoglio :cry: :cry: ha acquistato un trattorino che toglie la neve dai marciapiedi spostandola sul ciglio della strada, così fai una barriera protettiva per i pedoni e in più gli libera il passaggio...questo è investire intelligentemente il frutto di rapine a penna libera...

http://www.ebay.it/itm/ws/eBayISAPI.dll ... 0649074827

una roba del genere, e lo stradino gira tutto il giorno con sto' robo..tutututututututut
Che cittadino modello, fossero tutti come te, hai voglia i comuni come se la passerebbero meglio! :lol:

carletto

Messaggio da carletto » sabato 4 febbraio 2012, 18:39

Ma come faranno nel resto d''Europa...noi per una sfarinata di neve la facciamo diventare un'apocalisse

http://www.agi.it/in-primo-piano/notizi ... one_civile

Eilan

Messaggio da Eilan » sabato 4 febbraio 2012, 19:46

Sto guardando il tg regionale in Romagna è una cosa assurda, fino a 2 metri di nevi :shock: oltre all'esercito, dal Trentino sono arrivati dei mezzi e delle persone ma che roba!

Dai Romagna tieni botta.

isabeau

Messaggio da isabeau » sabato 4 febbraio 2012, 20:28

Melisanda ha scritto:Ma questa è la casa di Isabbò! :lol:
caxo Meli ma sei una màga e pure veggènte...siòre e siòri la mia modesta casetta :mrgreen: cio' pure il fantasma nèèèèè :mrgreen: il problema e' ricordarmi a ke piano sta' il bagno...na' vita la mia su e giu' dai piani per trovare il wc :roll: :? :? :?

silence

Messaggio da silence » domenica 5 febbraio 2012, 21:38

..ragazzi sentite questa..Alemanno dice che a Roma son caduti gli alberi perchè non sono abituati, come invece quelli del trentino, a sopportare il peso della neve(10cm....) :lol: :lol: e non perchè non sono mai stati potati :? :?

Eilan

Messaggio da Eilan » domenica 5 febbraio 2012, 22:03

:lol: Alemanno è proprio il caso di dire che si arrampica sui muri! Oh Sil hanno messo ancora neve per martedì e il weekend occhio eh?

Rispondi