stamattina ho caricato l'auto di camion,ruspa, skiacciasassi,la bessy(l'asfaltatrice)palette e sekkiello evvviaaaa un oretta et voilà eccoci in paradiso una giornata caldissima qui l'aria le' fresketta e pare di respirare l'aria pulita i polmoni galoppano di brutto qui sdraietta anguria kè botep
Messaggioda friendless » martedì 10 luglio 2012, 16:22
Ma avete sentito della nicoletta? Prima ha detto che ha avuto un malore, poi ha smentito ... quando ero piccolo la chiamavo la patty bravo (ma non ero l'unico mi sa). Certo che la nicoletta ne ha sniffata di coca e adesso a 65 anni comincerà a pagare i suoi vizi. Però che tipa la patty ... con quel modo di parlare con la erre moscia, con quella cadenza, non che sia profonda e colta, ma è misteriosa e intrigante e poi è simpatica. L'ho vista in tv in una lunga intervista e faceva ridere (ma non di comicità involontaria) proprio perché è simpatica e ironica. Brava la patty e forza!
marònna sta' foto mi fa' venire le vertigini e almeno tre ernie non voglio pensare cosa hanno passato ste bimbe per farsi "incurvare" in quel modo la skiena