La bacheca di Isa e Meli

Divagazioni...
carletto

Re: La bacheca di Isa e Meli

Messaggio da carletto » mercoledì 20 giugno 2012, 22:11

isabeau ha scritto:àlà :D e' cosi' bella l'estate ma tutta sta caxo di umidita' ke rompe i maroni :geek:
Si meglio l'inverno..decisamente.... anche se lungo e rigido a volte.... se ti copri non lo senti, mentre il caldo alla fine ti entra nelle ossa....

isabeau

Messaggio da isabeau » mercoledì 20 giugno 2012, 22:13

voto per una primavera mite :mrgreen: con giornate di sole caldo quanto basta...e serate con il golfino sulle spalle.. :D

carletto

Messaggio da carletto » mercoledì 20 giugno 2012, 22:15

isabeau ha scritto:voto per una primavera mite :mrgreen: con giornate di sole caldo quanto basta...e serate con il golfino sulle spalle.. :D
Insomma preferisci sempre la via di mezzo...ne troppo ne poco..

isabeau

Messaggio da isabeau » mercoledì 20 giugno 2012, 22:17

òsti vero di rif o di raf la via di mezzo mi garba... :roll: :mrgreen:

Eilan

Messaggio da Eilan » mercoledì 20 giugno 2012, 22:34

isabeau ha scritto:òsti vero di rif o di raf la via di mezzo mi garba... :roll: :mrgreen:
Sei matta!!! :shock: DEVI PRENDERE POSIZIONE se no rischi una denuncia per finto buonismo! :mrgreen:

semper lè! Maronna che competition altro che Monza, che ossessiù che la ga, ghe pasa mai eh?

carletto

Messaggio da carletto » mercoledì 20 giugno 2012, 23:07

Melisanda ha scritto:
isabeau ha scritto:òsti vero di rif o di raf la via di mezzo mi garba... :roll: :mrgreen:
Sei matta!!! :shock: DEVI PRENDERE POSIZIONE se no rischi una denuncia per finto buonismo! :mrgreen:

semper lè! Maronna che competition altro che Monza, che ossessiù che la ga, ghe pasa mai eh?
Hahahahahahahah mi sto sbudellando dal ridere....viaggi e controviaggi...guarda in tutto sto' marasma qualcosa di positivo c'è....ad esempio che l'interlocutore principe della mucosa è direttamente in casa senza bisogno di suggerire ad altri....insomma il lupo perde il pelo ma non il vizio è un detto saggio..Comunque Giaguaro sta bene...Belmondò sta bene....Pinco sta bene...Hla sta meglio e mi fermo qui...tutta gente contattata per ?????? forza cominciamo le fantasie più ardite....
visto gli str0nzi che siamo almeno qualche buono benzina potrebbero passarcelo i vari forum.....santa pasiensa....

Eilan

Messaggio da Eilan » mercoledì 20 giugno 2012, 23:11

Siiiiii come no, come per Tom, gran cagnara, ma gomito in tasca e braccino corto! Siamo talmente ipocriti e finti buonisti che tutti ci odiano! Tempo al tempo caro il mio Carl, altro che 4 parole di solidarietà in forum e via. Ma va a cagher va là

carletto

Messaggio da carletto » mercoledì 20 giugno 2012, 23:35

ecco il passaggio più interessante e giusto è

Ma va a cagare

Pauraaaaaaa tanta paura :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: il nulla spaventa....

isabeau

Messaggio da isabeau » giovedì 21 giugno 2012, 13:52

Melisanda ha scritto:

caxo :shock: be.. se devo prendere na' posizione :roll: :roll: voglio prendere quella della cavalletta :roll: le' tanto comoda :? :roll:

isabeau

Messaggio da isabeau » giovedì 21 giugno 2012, 14:34

senti Meli, ma sto Ali' racconta cazzate o sa' il fatto suo???la Manu sara' si o no in Turkia?a devo saperlo nèèè...come mi fa' tribulare sto caso :roll: :( :?
http://www.corriere.it/cronache/12_giug ... 4821.shtml

Rispondi