Si meglio l'inverno..decisamente.... anche se lungo e rigido a volte.... se ti copri non lo senti, mentre il caldo alla fine ti entra nelle ossa....isabeau ha scritto:àlàe' cosi' bella l'estate ma tutta sta caxo di umidita' ke rompe i maroni
La bacheca di Isa e Meli
Re: La bacheca di Isa e Meli
voto per una primavera mite
con giornate di sole caldo quanto basta...e serate con il golfino sulle spalle.. 

Insomma preferisci sempre la via di mezzo...ne troppo ne poco..isabeau ha scritto:voto per una primavera mitecon giornate di sole caldo quanto basta...e serate con il golfino sulle spalle..
Sei matta!!!isabeau ha scritto:òsti vero di rif o di raf la via di mezzo mi garba...![]()

semper lè! Maronna che competition altro che Monza, che ossessiù che la ga, ghe pasa mai eh?
Hahahahahahahah mi sto sbudellando dal ridere....viaggi e controviaggi...guarda in tutto sto' marasma qualcosa di positivo c'è....ad esempio che l'interlocutore principe della mucosa è direttamente in casa senza bisogno di suggerire ad altri....insomma il lupo perde il pelo ma non il vizio è un detto saggio..Comunque Giaguaro sta bene...Belmondò sta bene....Pinco sta bene...Hla sta meglio e mi fermo qui...tutta gente contattata per ?????? forza cominciamo le fantasie più ardite....Melisanda ha scritto:Sei matta!!!isabeau ha scritto:òsti vero di rif o di raf la via di mezzo mi garba...![]()
DEVI PRENDERE POSIZIONE se no rischi una denuncia per finto buonismo!
semper lè! Maronna che competition altro che Monza, che ossessiù che la ga, ghe pasa mai eh?
visto gli str0nzi che siamo almeno qualche buono benzina potrebbero passarcelo i vari forum.....santa pasiensa....
Siiiiii come no, come per Tom, gran cagnara, ma gomito in tasca e braccino corto! Siamo talmente ipocriti e finti buonisti che tutti ci odiano! Tempo al tempo caro il mio Carl, altro che 4 parole di solidarietà in forum e via. Ma va a cagher va là
ecco il passaggio più interessante e giusto è
Ma va a cagare
Pauraaaaaaa tanta paura
il nulla spaventa....
Ma va a cagare
Pauraaaaaaa tanta paura

caxoMelisanda ha scritto:Sei matta!!!isabeau ha scritto:òsti vero di rif o di raf la via di mezzo mi garba...![]()
DEVI PRENDERE POSIZIONE se no rischi una denuncia per finto buonismo!

senti Meli, ma sto Ali' racconta cazzate o sa' il fatto suo???la Manu sara' si o no in Turkia?a devo saperlo nèèè...come mi fa' tribulare sto caso
http://www.corriere.it/cronache/12_giug ... 4821.shtml

http://www.corriere.it/cronache/12_giug ... 4821.shtml