L'angolino dell'enigmistica (a cura di MELISANDA)
Re: L'angolino dell'enigmistica (a cura di MELISANDA)
non c'entrerà mica con le liberalizzazioni e l'apertura dei negozi???
bluevelvet ha scritto:bluevelvet ha scritto:Riporto la fraseMelisanda ha scritto: FRASE BISENSO ( 1' 8 1' 3 7 )
ESPERTA DISPONIBILE
l'APERTURA = DISPONIBILEbluevelvet ha scritto:l'apertura sì ci sta come lettere, ma cosa c'entra con esperta?
ESPERTA= PRATICA
no non è collegata all'attualità, è proprio una doppia lettura, si ma ormai è fatta dovete solo collegare.bluevelvet ha scritto:non c'entrerà mica con le liberalizzazioni e l'apertura dei negozi???
No Sil collega le parole in una frase di senso compiuto, ormai le avete.silence ha scritto:l'ingresso..
quindi apertura e pratica vanno bene?
perchè quando ha scritto carlo apertura tu hai scritto fuochissimo, quindi non sarà proprio apertura ma qualcosa di simile?
perchè quando ha scritto carlo apertura tu hai scritto fuochissimo, quindi non sarà proprio apertura ma qualcosa di simile?
Appena l'ho vista ho pensato subito male:Melisanda ha scritto:Questa non è facilissima ma neanche difficile leggete bene e concentratevi sulle due parole, occhio agli apostrofi!
FRASE BISENSO ( 1' 8 1' 3 7 )
ESPERTA DISPONIBILE
L'INIZIATA E' PER DIVERSI
Ultima modifica di skydrake il venerdì 27 gennaio 2012, 21:29, modificato 1 volta in totale.
l'apertura d'ora pratica ...d'àiddoka

Ultima modifica di isabeau il venerdì 27 gennaio 2012, 21:29, modificato 2 volte in totale.
skydrake ha scritto:Io penso subito male:Melisanda ha scritto:Questa non è facilissima ma neanche difficile leggete bene e concentratevi sulle due parole, occhio agli apostrofi!
FRASE BISENSO ( 1' 8 1' 3 7 )
ESPERTA DISPONIBILE
L'INIZIATA E' PER DIVERSI