foto & racconti

Divagazioni...
isabeau

Re: foto & racconti

Messaggio da isabeau » domenica 29 luglio 2012, 22:17

certo...ho recuperato una radio giradiski funzionante ke ho sul mobile in sala...pittoresko :D più o meno na' roba del genere alzi il coperkio e sotto ce' il giradiski con il 78-33-45 giri ke figata :mrgreen:
Immagine

Leon

Messaggio da Leon » lunedì 30 luglio 2012, 21:31

Sarà anche invecchiata e tutto quello che volete, ma a me la Venier - con le sue tetasse, le sue gambe, la sua voce, i suoi modi, tutto... - ha colpito la prima volta che l'ho vista e continua a piacere moltissimo anche adesso.

Immagine

Immagine

( http://multimedia.lastampa.it/multimedi ... tp/166881/ )

P.S. E' il thread giusto (o, come minimo, un thread "possibile") per questo post? :roll:

giaguarodifuoco

Messaggio da giaguarodifuoco » martedì 31 luglio 2012, 11:23

Mia madre,non sta bene e soprattutto ora non posso lasciarla.Tornerò qui.Qui,dove riprenderò il mio ritmo.

http://www.youtube.com/watch?v=rqTpLdob ... re=related

Eilan

Messaggio da Eilan » martedì 31 luglio 2012, 16:32

giaguarodifuoco ha scritto:Mia madre,non sta bene e soprattutto ora non posso lasciarla.Tornerò qui.Qui,dove riprenderò il mio ritmo.

http://www.youtube.com/watch?v=rqTpLdob ... re=related
Ciao Giag auguroni per la mamma!

isabeau

Messaggio da isabeau » martedì 31 luglio 2012, 19:27

ciao Giaguà :P mi associo agli auguri..
ma le' una mega diga :shock: devo proprio farla vedere al mio Cri ke dopo ai treni ed ai vulcano ora mi si e' intrippato con le dighe :mrgreen: :roll: ho la casa impialliciata con i disegni della diga di Cassiglio la diga del Gleno e quella di Monticello in California :roll: :roll: mi si e' incantato davanti a quel "mulinello",cosi' lo kiama lui,ma non lo e',ma e' praticamente uno "sfiatatoio"(passatemi il termine)per quando sale il livello dell'acqua :roll: :D ke vita dura fare la nonna :roll: :roll: :roll: eccola qua...
Immagine

isabeau

Messaggio da isabeau » martedì 31 luglio 2012, 19:39

Leon ha scritto:Sarà anche invecchiata e tutto quello che volete, ma a me la Venier - con le sue tetasse, le sue gambe, la sua voce, i suoi modi, tutto... - ha colpito la prima volta che l'ho vista e continua a piacere moltissimo anche adesso.

Immagine

Immagine

( http://multimedia.lastampa.it/multimedi ... tp/166881/ )

P.S. E' il thread giusto (o, come minimo, un thread "possibile") per questo post? :roll:
e meno male ke sta' invekkiando senza ricorrere alla gomma plastica,pòta o si muore giovani o si invekkia caro il mio Leon :roll: cmnq la Mara mi e' simpatica assai eppoi le' naturalmente na' bella donna...siiiii ke va' bene qui sto post,son foto ke raccontano :D o no??? :roll:

skydrake

Messaggio da skydrake » martedì 31 luglio 2012, 20:39

Lo spettacolare tuffo (25 metri) con torce accese dal ponte di Mostar, in Bosnia-Herzegovina, avvenuto ieri il 30 Luglio, come da antica tradizione plurisecolare, divenuta una vera e propria gara di tuffi da una quarantina d'anni.

Immagine

Immagine

isabeau

Messaggio da isabeau » martedì 31 luglio 2012, 20:58

bello :D pittoresko :D

stealthy
Amministratore

Messaggio da stealthy » mercoledì 1 agosto 2012, 10:33

'Sti francesi :lol: :lol: :lol:

Immagine

friendless

Messaggio da friendless » mercoledì 1 agosto 2012, 17:05

Immagine

Tra le conduttrici della tv nazionalpopolare, la mia nota di merito va alla Guglielmi di telelombardia di cui apprezzo tutto (come parla, come sorride, come conduce) e che è trovo incredibilmente versatile perché conduce benissimo le trasmissioni calcistiche dimostrando una competenza delle cose sportive rara per una donna ma è altrettanto brava quando fa il costume (happy hour).

Rispondi