Meteo locale (II parte)
Re: Meteo locale (II parte)
Gradi impostati 22....alla mattina gola un po' secca ma almeno si dorme....prossima settimana con lucifero son ca.zzi...in pieno corso Magenta poi che non tira un filo d'aria 

na' bella comodita' l'aria condizionata,ma mi inkrikka le mie ossicine e la cervicale galoppa...tra l'altro il mio e' un continuo uscire entrare dai locali climatizzati le' 3 giorni ke mi impasticco di brutto altrimenti la vertigine le' li pronta

Comunque Meli & London si sono già organizzati per la prossima settimana luciferina, con liquirizie saila per la pressione bassa. Provare per credere, ma poche però eh.
Ciaoooooooooooo Londonnn
voglio andare a vivere al polo nord altro ke liquirizia..

Questa mattina il caldo è tremendo. C'è un'afa pesantissima e non si muove una foglia. Già alle 8 c'era un sole che spaccava le pietre. Io non abito a milano e da me non è che passa un'ambulanza ogni dieci minuti. Qui trascorrono giornate intere senza che si senta una sirena. Stamattina sono già passate tre ambulanze a sirene spiegate ... qui ci sono i vecchi che cominciano a stare male ... qui davvero i nostri poveri vecchietti sono in iperventilazione.

qui ci sono i vecchi che stanno male ... qui ci sono i vecchi che iniziano a stare male ...

qui ci sono i vecchi che stanno male ... qui ci sono i vecchi che iniziano a stare male ...

Oppure sono i ciclisti infartuati ...
i ciclisti del post di melisanda. Io dalla finestra vedo la strada e constato che passano come in qualunque altro periodo. L'altro giorno ero in fila alla asl a ritirare il prelievo di mio papà e il signore davanti a me (55enne più o meno) raccontava di aver fatto 121 km la mattina. Alla faccia.
Poi succedono cose così
http://laprovinciapavese.gelocal.it/cro ... -1.5523480

i ciclisti del post di melisanda. Io dalla finestra vedo la strada e constato che passano come in qualunque altro periodo. L'altro giorno ero in fila alla asl a ritirare il prelievo di mio papà e il signore davanti a me (55enne più o meno) raccontava di aver fatto 121 km la mattina. Alla faccia.
Poi succedono cose così
http://laprovinciapavese.gelocal.it/cro ... -1.5523480
ma va' bene Frie piu' infartati ciclisti ci sono piu' le strade si liberano
ùe va' ke skerzo nèèè 

L'infarto non viene mai di colpo: possibile che uno non se ne accorga? come la storia di quel ciclista pavese, ma possiible che gli sia scoppiato il cuore di botto? evidentemente quando sono in gruppo, vuoi per vergogna, vuoi per orgoglio, questi uomini tirano avanti fino a quando schiattano sull'asfalto. E' questo il tragicomico della faccenda.