Quelli dello Sport

Divagazioni...
friendless

Re: Quelli dello Sport

Messaggio da friendless » domenica 30 settembre 2012, 16:59

Immagine

Vado col pullman a caravaggio? A questo punto è caravaggio che deve venire da me ... cinque goal a bergamo non li fa neanche la juve! Vittoria straordinaria (non vincevamo con 5 goal in trasferta dai tempi di pulici, anni 70 ...). Orgasmo. Io la partita l'ho vista: primo tempo meritava l'atalanta, nei primi minuti del secondo l'atalanta poteva fare il secondo e andare di goleada. Sono partite così: possono andare in un modo o nell'altro. Una volta tanto è andata benissimo a noi.

http://www.toronews.net/?action=article&ID=29694

isabeau

Messaggio da isabeau » domenica 30 settembre 2012, 17:06

:lol: :lol: :lol: spèta ke Caravaggio sta' arrivando di corsa li' da te :lol: :lol: :lol:

friendless

Messaggio da friendless » domenica 30 settembre 2012, 18:21

Per la ROMA

una squadra che ho sempre AMATO fin da piccolo quando ho ricevuto in regalo da un nipote della cugina di mia mamma (titolare della roma) foto autografi e gadget vari.

Purtroppo la roma sta deludendo e quel vecchio e ahimè rimbambito di zeman è sulla graticola oramai ... ieri sera a torino gli hanno fatto trovare un cartello con la sua faccia sovrapposta a quella dell'uomo dell'urlo di munch.

friendless

Messaggio da friendless » lunedì 1 ottobre 2012, 6:23

friendless

Messaggio da friendless » lunedì 1 ottobre 2012, 13:24

Hamas alza la voce e il barcellona nega di aver invitato Shalit. A che punto sono arrivati ...

http://www.corriere.it/esteri/12_ottobr ... d3dd.shtml

e in palestina è vietato tifare barca.

friendless

Messaggio da friendless » domenica 7 ottobre 2012, 17:07

Questa settimana sono assurte agli onori della cronaca due presidentesse: le due Valentine.

La prima è la Valentina Mezzaroma (1976) vicepresidentessa del siena e figlia del re del cemento, che è una tipa un po' da cafonal di dagospia, tutta tatuata e imbiondata ...

Immagine

http://www.corriere.it/gallery/sport/ca ... 20.shtml#7

qui fotografata allo stadio in piacevole conversazione con il bell'antonio conte ... non mi stupirei se la signora andasse a letto coi giocatori ... lei è di siena, quindi toscana ...

perché, tanto per dire, la seconda Valentina è la Valentina Maio la sexy presidentessa del lanciano, neopromosso in serie b

Immagine

che, per la cronaca, tanto per non essere accusato di fare battute da bar, si è fidanzata con suo giocatore, il bel MANUEL TURCHI

Immagine

che dopo un goal della sua squadra è scesa in campo dove il suo bello l'ha accolta con un baciamano ... folklore da lanciano (posto di cui è meglio non parlare visto che è conosciuto come la patria degli zingari).

friendless

Messaggio da friendless » domenica 7 ottobre 2012, 17:23

Immagine

Qui la presidentessa esce dal campo assieme al suo giocatore e marito manuel turchi.

friendless

Messaggio da friendless » domenica 7 ottobre 2012, 17:36

Se volete sentirle parlare, vi metto i filmati delle loro interviste così vi fate un'idea di che tipe sono.

(lanciano)

(siena)

a onor del vero quella di siena è una regina confronto a quella di lanciano.

friendless

Messaggio da friendless » domenica 7 ottobre 2012, 17:57

Diciamo le cose come stanno, senza reticenze: queste donne diventano prsidentesse per andare a letto coi giocatori ... così come i dottori si portano a letto le infermiere.

Immagine

no, perché non lo sapevate che i dottori si portano a letto le infermiere? oltre al fatto che c'è un bordello della madonna negli ospedali tra dottori/dottoresse e infermieri/infermiere ... fateci caso nella malaugurata ipotesi di essere ricoverati. Io parlo di cose che ho visto con i miei occhi e sentito con le mie orecchie.

Rispondi