La "primavera araba" è al solstizio d'inverno

Divagazioni...
isabeau

Re: La "primavera araba" è al solstizio d'inverno

Messaggio da isabeau » sabato 18 febbraio 2012, 21:42

eppero' ci devi dire il xche'???? :roll: :lol: :roll: :lol: ;)

silence

Messaggio da silence » sabato 18 febbraio 2012, 22:47

"da seguire" nel senso di interesse per quello che scrivi..se leggo il tuo nome in in thread sono curiosa di leggere il testo..tutto qui...

carletto

Messaggio da carletto » sabato 18 febbraio 2012, 22:54

silence ha scritto:"da seguire" nel senso di interesse per quello che scrivi..se leggo il tuo nome in in thread sono curiosa di leggere il testo..tutto qui...
Pensi che non succeda la stessa cosa con te ??????? se posso permettermi non ti sottovalutare troppo :D :D

silence

Messaggio da silence » sabato 18 febbraio 2012, 22:59

..grazie mille Carl.. non mi sottovaluto..diciamo che razionalizzo i miei limiti... 8-)

carletto

Messaggio da carletto » sabato 18 febbraio 2012, 23:05

silence ha scritto:..grazie mille Carl.. non mi sottovaluto..diciamo che razionalizzo i miei limiti... 8-)
Sai una cosa mi ricordo una frase di un mio grande maestro di vita Pennati Roberto....
Il buon maestro non è quello che insegna dalla cattedra, ma è quello che scende tra gli alunni e li porta in cattedra.....

isabeau

Messaggio da isabeau » sabato 18 febbraio 2012, 23:07

:cry: :cry:

silence

Messaggio da silence » sabato 18 febbraio 2012, 23:10

..Isa..sei triste perchè Carl non ti ha citata come maestra di vita?? :lol: :lol:

isabeau

Messaggio da isabeau » sabato 18 febbraio 2012, 23:20

silence ha scritto:..Isa..sei triste perchè Carl non ti ha citata come maestra di vita?? :lol: :lol:
no no sono stranamente seria :D il Roberto ka ha citato e' un nostro amico comune,ma le sue "citazioni" fanno sempre riflettere,maestro di vita sopratutto xche' quando ti siedi di fronte a lui ammalato di sla,ti dice sempre ;sto bene-e tu come stai? e li capisci ke tutte le tue croci sono un nulla al confronto di quello ke sta' affrontando,ma e' difficile scrivere di sta' storia e di tutti i sentimenti ke scatena questa persona e tutto quel ke gira intorno...
PS..io sono PROFESSORESSA di vita :mrgreen: cio' un paio di laureeee in vita...in morte ancora nn lo so' :lol: :lol: :lol: ;)

silence

Messaggio da silence » sabato 18 febbraio 2012, 23:35

ho sempre pensato che non esistono problemi grandi o piccoli..esistono problemi..e per chi li vive sono enormi..rispettare quelli degli altri quando se ne stanno affrontando dei propri..beh..io la chiamo saggezza.. :!:

Tarek

Messaggio da Tarek » domenica 19 febbraio 2012, 3:26

. E anche perché ho trovato molto sgradevole (quella sì inutilmente provocatoria) la "chiamata di correo" fatta da HLA: "dato che sostieni di essere musulmano, allora devi conoscere un'opera minore di un autore dell'XI secolo, altrimenti non sto neanche a perdere tempo a discutere con te". E poi giù di vittimismo, tanto per non farci mancare le solite polemichette.

E se Stealthy non ha risposto alla provocazione di HLA, dovresti provare a chiederti se non sia magari stato così saggio e maturo dall'evitare di fomentare una polemica con uno che aveva appena dichiarato: "potranno anche mettermi con le spalle al muro, e non me ne fregherà nulla.
preferisco la solitudine all'ipocrisia. cent'anni di solitudine, piuttosto che un anno da pecorella.
mi rimangono sempre le mie petunie ed il mio gattone."

Vedi un po' tu se parole del genere non nascondono un intento ricattatorio: se mi contesti, lo fai per isolarmi. Non, magari, perché dico delle cose su cui dissenti o perché ti ho provocato.
Ciao Dora ma io dissento sulla tua "osservazione" . La ritengo troppo dura, forse faziosa ma comunque non pertinente al nick HLA o, almeno, a quello che sempre scrive con delizia. A volte la sua prosa sconfina in deliri poetici ma non è mai in malafede e se anche lo fosse stato, per vecchie reminscenze, imputerei il tutto a un passeggero stordimento. Sai anche tu quello che sta pasando HLA. I suoi amori non corrisposti e le sue domande inaffiate da Bacco. Ciao

Rispondi