. E anche perché ho trovato molto sgradevole (quella sì inutilmente provocatoria) la "chiamata di correo" fatta da HLA: "dato che sostieni di essere musulmano, allora devi conoscere un'opera minore di un autore dell'XI secolo, altrimenti non sto neanche a perdere tempo a discutere con te". E poi giù di vittimismo, tanto per non farci mancare le solite polemichette.
E se Stealthy non ha risposto alla provocazione di HLA, dovresti provare a chiederti se non sia magari stato così saggio e maturo dall'evitare di fomentare una polemica con uno che aveva appena dichiarato: "potranno anche mettermi con le spalle al muro, e non me ne fregherà nulla.
preferisco la solitudine all'ipocrisia. cent'anni di solitudine, piuttosto che un anno da pecorella.
mi rimangono sempre le mie petunie ed il mio gattone."
Vedi un po' tu se parole del genere non nascondono un intento ricattatorio: se mi contesti, lo fai per isolarmi. Non, magari, perché dico delle cose su cui dissenti o perché ti ho provocato.
Ciao Dora ma io dissento sulla tua "osservazione" . La ritengo troppo dura, forse faziosa ma comunque non pertinente al nick HLA o, almeno, a quello che sempre scrive con delizia. A volte la sua prosa sconfina in deliri poetici ma non è mai in malafede e se anche lo fosse stato, per vecchie reminscenze, imputerei il tutto a un passeggero stordimento. Sai anche tu quello che sta pasando HLA. I suoi amori non corrisposti e le sue domande inaffiate da Bacco. Ciao