Mi rivolgo ai pugliesi, solo per una questione dialettale: non vi fa schiattare dalle risate un presidente dell'Arcigay che si chiama Patanè?uffa2 ha scritto:il presidente nazionale dell’Arcigay Paolo Patanè…
bluevelvet ha scritto:Mi rivolgo ai pugliesi, solo per una questione dialettale: non vi fa schiattare dalle risate un presidente dell'Arcigay che si chiama Patanè?uffa2 ha scritto:il presidente nazionale dell’Arcigay Paolo Patanè…![]()
![]()
Patanon er megl!!!!!!!!!!!!!!!bluevelvet ha scritto:Mi rivolgo ai pugliesi, solo per una questione dialettale: non vi fa schiattare dalle risate un presidente dell'Arcigay che si chiama Patanè?uffa2 ha scritto:il presidente nazionale dell’Arcigay Paolo Patanè…![]()
![]()
io che non sono pugliese: che vuol dire Patanè?bluevelvet ha scritto:Mi rivolgo ai pugliesi, solo per una questione dialettale: non vi fa schiattare dalle risate un presidente dell'Arcigay che si chiama Patanè?uffa2 ha scritto:il presidente nazionale dell’Arcigay Paolo Patanè…![]()
![]()
....ehm..hai presente la patonza...ecco "a paten" è lei lì...io che non sono pugliese: che vuol dire Patanè?