Una dedica speciale a BLAST

Divagazioni...
Skrillex

Re: Una dedica speciale a BLAST

Messaggio da Skrillex » giovedì 28 luglio 2016, 18:42

flavioxx ha scritto:
Skrillex ha scritto:
Blast ha scritto:skrillex tu che mi offri? :lol:
Blast io ti offro il mio cuore... Di soldi ne ho pochi lo ammetto ma il cuore l'ho grande grande e potrebbe essere tuo e solamente tuo!!!
Le coccole non ti mancheranno di sicuro... 8-)
Falsa!! Parole al vento!! Io ne ho sentite tante di frasi sdolcinate come le tue. Tu vuoi il cuore della Blast per ucciderla. Sei come quella STREGA della Fiaba che non ricordo più, per strappargli il cuore!! Di' la verità, cattiva che non sei altro! E ammetti di aver pochi soldi, e perciò vuoi lo stipendio della dottoressa Blast, eh si, non sei mica scema, ma fatti furba, almeno non dire che sei una disoccupata in cerca d 'un marito benestante !! Bella, ritorna in strada, tra la monnezza, perché tu arivi da lì, vero ? :twisted:

A dir la verità non sapevo che la Blast fosse una dottoressa... Flavia lo so che tu cerchi in tutti i modi di non far sbocciare questo amore ma i soldi non fanno la felicità... A me basterebbe la mia bella Blast per essere felice!
Tu malefica porchetta la vuoi solo per far bella figura dacanti agli altri... Sei come i soliti ricconi con la ferrari lo so!!!

Uffa ti voglio bene per il grande supporto che mi dai! La Flavia vuole mettermi i bastoni fra le ruote e spero, nonostante tutto, di spuntarla io!!!

Blast non credere alle apparenze... La Flavia è una furbetta malefica!!!

P.s.

Marsupione è un grande!!!! :D

Blast

Messaggio da Blast » giovedì 28 luglio 2016, 18:55

Non sono una dottoressa, non so dove tu lo abbia letto

CIAO GIOIE

Skrillex

Messaggio da Skrillex » giovedì 28 luglio 2016, 20:21

flavioxx ha scritto:
Skrillex ha scritto:
Blast ha scritto:skrillex tu che mi offri? :lol:
Blast io ti offro il mio cuore... Di soldi ne ho pochi lo ammetto ma il cuore l'ho grande grande e potrebbe essere tuo e solamente tuo!!!
Le coccole non ti mancheranno di sicuro... 8-)
Falsa!! Parole al vento!! Io ne ho sentite tante di frasi sdolcinate come le tue. Tu vuoi il cuore della Blast per ucciderla. Sei come quella STREGA della Fiaba che non ricordo più, per strappargli il cuore!! Di' la verità, cattiva che non sei altro! E ammetti di aver pochi soldi, e perciò vuoi lo stipendio della dottoressa Blast, eh si, non sei mica scema, ma fatti furba, almeno non dire che sei una disoccupata in cerca d 'un marito benestante !! Bella, ritorna in strada, tra la monnezza, perché tu arivi da lì, vero ? :twisted:

Lo ha detto la Flavia! Ti ho sottolineato il suo post!
Blast sei arrabbiata con me??? Sento che stai diventando un po freddina con me... :cry: :cry: :cry:

flavioxx

Messaggio da flavioxx » giovedì 28 luglio 2016, 20:44

...e io che ti pensavo dottoressa per tutte le belle analisi che dai online, ma allora cosa sei , ricercatrice? ma de che, di caZzi? :lol:

Skrillex

Messaggio da Skrillex » giovedì 28 luglio 2016, 20:57

flavioxx ha scritto:...e io che ti pensavo dottoressa per tutte le belle analisi che dai online, ma allora cosa sei , ricercatrice? ma de che, di caZzi? :lol:
Ahahahhahahahahahahahahhahaha

Gia sembrava essere incazzata.... Mi sa che si mette male per noi Fla!!!!
Aiutoooooooooo

Blast

Messaggio da Blast » giovedì 28 luglio 2016, 21:18

Perchè non vi mettete insieme voi due?

CIAO GIOIE

Skrillex

Messaggio da Skrillex » giovedì 28 luglio 2016, 21:27

NO!
IO VOGLIO TE! MI SONO ISCRITTO PER TE! E ORMAI COMUNQUE PER QUEL POCO CHE TI CONOSCO MI SONO AFFEZZIONATO A TE!!!

E poi la Flavia non mi piace! È la classica benestante fighetta menosa...

flavioxx

Messaggio da flavioxx » venerdì 29 luglio 2016, 6:02

Skrillex, ti do un consiglio da amica più vecchia, e di conseguenza saggia : non assediare o perseguitare la ricercatrice Blast. Non ottieni niente così! Le persone civili non mettono su sceneggiate napoletane per conquistare la persona che vorrebbero. Lascia vivere la Blast la sua vita, non vedi che non è interessata a te? Ci sono qua io, disponibilissima, ricca e con un 21 dichiarato nel forum, non lo hai letto?
Su, pensa a un al futuro sicuro! Ti potrei trasportare sul mio jet privato così quando sorvoliamo l' oceano apro il portellone e ti butto giù :lol: :lol: :lol:

Skrillex

Messaggio da Skrillex » venerdì 29 luglio 2016, 7:41

flavioxx ha scritto:Skrillex, ti do un consiglio da amica più vecchia, e di conseguenza saggia : non assediare o perseguitare la ricercatrice Blast. Non ottieni niente così! Le persone civili non mettono su sceneggiate napoletane per conquistare la persona che vorrebbero. Lascia vivere la Blast la sua vita, non vedi che non è interessata a te? Ci sono qua io, disponibilissima, ricca e con un 21 dichiarato nel forum, non lo hai letto?
Su, pensa a un al futuro sicuro! Ti potrei trasportare sul mio jet privato così quando sorvoliamo l' oceano apro il portellone e ti butto giù :lol: :lol: :lol:
Va bene seguiro il tuo consiglio per la Blast! :cry: :cry: :cry:
Ma io non sono interessato a te!!! :x
Poi di te non mi fido sei perfida e troppo furba!

Blast

Messaggio da Blast » venerdì 29 luglio 2016, 8:54

Non sono neanche una rcercatrice

CIAO GIOIE

Rispondi