flavioxx ha scritto:Falsa!! Parole al vento!! Io ne ho sentite tante di frasi sdolcinate come le tue. Tu vuoi il cuore della Blast per ucciderla. Sei come quella STREGA della Fiaba che non ricordo più, per strappargli il cuore!! Di' la verità, cattiva che non sei altro! E ammetti di aver pochi soldi, e perciò vuoi lo stipendio della dottoressa Blast, eh si, non sei mica scema, ma fatti furba, almeno non dire che sei una disoccupata in cerca d 'un marito benestante !! Bella, ritorna in strada, tra la monnezza, perché tu arivi da lì, vero ?Skrillex ha scritto:Blast io ti offro il mio cuore... Di soldi ne ho pochi lo ammetto ma il cuore l'ho grande grande e potrebbe essere tuo e solamente tuo!!!Blast ha scritto:skrillex tu che mi offri?
Le coccole non ti mancheranno di sicuro...
A dir la verità non sapevo che la Blast fosse una dottoressa... Flavia lo so che tu cerchi in tutti i modi di non far sbocciare questo amore ma i soldi non fanno la felicità... A me basterebbe la mia bella Blast per essere felice!
Tu malefica porchetta la vuoi solo per far bella figura dacanti agli altri... Sei come i soliti ricconi con la ferrari lo so!!!
Uffa ti voglio bene per il grande supporto che mi dai! La Flavia vuole mettermi i bastoni fra le ruote e spero, nonostante tutto, di spuntarla io!!!
Blast non credere alle apparenze... La Flavia è una furbetta malefica!!!
P.s.
Marsupione è un grande!!!!