La bacheca di Isa e Meli

Divagazioni...
carletto

Re: La bacheca di Isa e Meli

Messaggio da carletto » giovedì 27 settembre 2012, 22:02

95 ° non è un vaporetto?.... per me è un problema di carico d'acqua...troppo poca nel cestello a intuito dovresti fare una prova quando ha caricato apri lo sportello se l'acqua arriva fino a alla cucina è tutto ok....sarà quello vedrai troppo poca..
Ultima modifica di carletto il giovedì 27 settembre 2012, 22:35, modificato 1 volta in totale.

Eilan

Messaggio da Eilan » giovedì 27 settembre 2012, 22:15

Rispondo qua a Friendless a proposito di Ligabue, perchè non trovo più dove ne avesse parlato.
Io Liga lo salvo soprattutto per come si è comportato con Vasco, era chiaro per tutti che non stava bene, e quando scoppiò la polemica, Liga non rispose nè per difendersi nè per attaccare. Credo che forse si sapesse già nell'ambiente che non stava bene, bastava poi guardare i suoi clippini (no Isa non quelli di Crozza :P che belli però) ed è stato molto corretto secondo me. Poi a me i Reggiani piacciono in generale, sanguigni e molto più semplici rispetto ai loro vicini Parrrmensi. Poi come scordarsi che Liga ha fatto....

Immagine http://www.youtube.com/watch?v=A6oTnKpp ... r_embedded

Leon

Messaggio da Leon » venerdì 28 settembre 2012, 6:50

Melisanda ha scritto:Ma in che reparto sono?
Dipende un pochino da punto vendita a punto vendita, comunque normalmente sono nella corsia dei sottaceti/sottoli, però per conto loro, insieme a altra roba simile tipo i pâté di olive piuttosto che quelle puttànàte in tubetto della Rio Mare ecc.
E in che modo van mangiati, perchè non ho capito se sono condimenti o accompagnano gli antipasti o mangiati come salsine semplici.
L'ultima che hai detto, anche se, adesso che mi ci fai pensare, forse almeno alcuni potrebbero anche prestarsi bene a condire, per esempio, delle patate lesse fredde e affettate o roba così.

Leon

Messaggio da Leon » venerdì 28 settembre 2012, 6:55

stealthy ha scritto:La mia lavatrice è una Whirlpool serie A+ e l'ho comprata nel 2007, carico 5 kg. Sono quelle a risparmio d'acqua e energia.
...E hai così firmato la tua condanna a morte! Quando leggi "risparmio" (soprattutto d'acqua: con buona pace degli ecologisti, non si riusciranno mai a lavare - e tanto meno a sciacquare! - né indumenti, né piatti con una PISCIATA d'acqua), FUGGI IMMEDIATAMENTE (dopo aver stuprato la commessa con un ombrello o roba del genere, ovvio) !

Ecologisti, dicevo, che, oltre che dei terroristi e dei fanatici ormai veramente insopportabili, sono anche dei cretini, innanzitutto perché non siamo nel Sahara (anzi, la falda acquifera a Milano è salita talmente tanto che ci sono stati varie volte problemi con le linee metropolitane più profonde, che rischiavano di diventare "navigabili") e poi perché non è che l'acqua "si consumi": viene depurata (sperabilmente!) e comunque torna a fare il suo solito ciclo naturale.

Sempre a proposito di lavatrici e lavastoviglie, da evitare come la peste anche tutte le funzioni "intelligenti" (a meno che sia possibile escluderle), dato che, almeno per il momento, un essere umano, anche scemo, rimane pur sempre più intelligente di elettrodomestici come quelli che ho citato e che, non avendo avuto nessunissima autentica evoluzione in senso robotico, rimangono DA MEDIOEVO (prova a pensare all'assurdità/primitività del funzionamento di una lavastoviglie, elettrodomestico a mio avviso indispensabile, ma che, se non gliele "prepari" a puntino, certe stoviglie - anche solo impastate di formaggio, non occorrono incrostazioni da forno di quelle da chiamare i muratori col piccone - non te le tirerà pulite MAI!).

friendless

Messaggio da friendless » venerdì 28 settembre 2012, 15:41

Melisanda ha scritto:Rispondo qua a Friendless a proposito di Ligabue, perchè non trovo più dove ne avesse parlato.
Io Liga lo salvo soprattutto per come si è comportato con Vasco, era chiaro per tutti che non stava bene, e quando scoppiò la polemica, Liga non rispose nè per difendersi nè per attaccare. Credo che forse si sapesse già nell'ambiente che non stava bene, bastava poi guardare i suoi clippini (no Isa non quelli di Crozza :P che belli però) ed è stato molto corretto secondo me. Poi a me i Reggiani piacciono in generale, sanguigni e molto più semplici rispetto ai loro vicini Parrrmensi. Poi come scordarsi che Liga ha fatto....

Immagine http://www.youtube.com/watch?v=A6oTnKpp ... r_embedded
Sì, col Liga tutto sommato potrei anche andare a mangiare una pizza, cosa che non farei per nessuna cosa al mondo né con zucchero nè con Pelù.
Guarda i parmensi stanno sulle balle anche a me, l'idea che ho di loro è che siano della gente fasulla, modaiola, superba ... un po' come i piacentini che conosco abbastanza bene perché ce li ho qui a quattro passi. Si danno troppe arie da playboy per piacermi ... mi ricordo un piacentino in comunità l'avevano soprannominato il conte e gastone tanto era pieno di sé e poi mi ricordo di un presentatore televisivo di telelibertà (quando ancora guardavo quel canale lì ...) anche lui sempre vicino alle ragazze, tutto mossette da playboy ... ridicolo. Piacentini e parmensi poi hanno quell'erre moscia dovuta probabilmente ai francesi che li rende insopportabili. Sono la parte brutta di quella bellissima regione lì ... a proposito di erre moscia ho qualcosa da dirvi in foto e racconti.

Eilan

Messaggio da Eilan » lunedì 15 ottobre 2012, 17:23

Isabbò appena riesci chiama il tuo amico a casa a bere un caffè, e guarda il suo nuovo look 8-) sta da Dio davvero, mi ha dato retta e ha cambiato, per me è bellissimo così! :P

Poi mi devi dire eh?

isabeau

Messaggio da isabeau » lunedì 15 ottobre 2012, 20:39

casa mia le' sempre aperta :D e' lui ke si da' al vagabondaggio :roll: :evil: caxo Carletto ti sei fatto la frangetta?? :mrgreen: :? :lol: allora sei proprio figo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: dai vieni su anima quadra ke non ti riconosco piu' :D

isabeau

Messaggio da isabeau » lunedì 15 ottobre 2012, 21:43

per rimanere in tema di Nobel :mrgreen: gua' Meli sto signore cosa ci racconta a Bergamo scienza in quel di Città Alta..ma pensa te.....da domani cavoli per tutti :roll: :ugeek:
http://www.ecodibergamo.it/stories/Cult ... _mirtilli/

Eilan

Messaggio da Eilan » lunedì 15 ottobre 2012, 21:49

Il troppo stroppia si diceva una volta, eh ora c'è 'sta moda degli antiossidanti che va, in ogni caso i i cavoletti di Bruxelles li mangerei anche più spesso ma trovarli. ;)

A proposito uè attenta ai funghi te eh? Hai letto cosa succede in giro! 8-)

Eilan

Messaggio da Eilan » lunedì 15 ottobre 2012, 22:01

NON AVEVO DUBBIIIIIII 8-)

Malattie professionali
Bergamo 1ª in Lombardia

:? :mrgreen:

http://www.ecodibergamo.it/stories/Cron ... essionali/

Rispondi