GRANDE BLUUUUUUUUUUUUU!!!!!!!!!!!bluevelvet ha scritto:S'ignora distinta = signora distinta![]()
![]()

GRANDE BLUUUUUUUUUUUUU!!!!!!!!!!!bluevelvet ha scritto:S'ignora distinta = signora distinta![]()
![]()
orpo! questa era proprio bella!!bluevelvet ha scritto: Guarda io e te vediamo di collegarci su frequenze diverse, perchè avevo in mente (quasi pronta) questa bisenso:
elegante signora con colletto bianco = distinta bancaria
e ora non la posso mettere piuuuuuu![]()
![]()
Procacciatore?bluevelvet ha scritto:Mnemonica (13)
CURATORE PER FALLIMENTO PREVENTIVO
Flavio, acquetta... ma SOLO nel senso che la soluzione è una figura professionale, però non ha nulla a che vedere con il procacciatore.flavio ha scritto:Procacciatore?bluevelvet ha scritto:Mnemonica (13)
CURATORE DI FALLIMENTI PREVENTIVI
No, non è.flavio ha scritto:proviamo con
Programmatore?
A me viene in mente qualcosa che ha a che fare con i fallimenti virologici e i test di resistenza, tranne che, anche se la strada fosse giusta, non trovo parole di 13 lettere che indichino una figura tipo professor Perno (di 13 mi vengono laboratorista, infettivologo, ma non mi sembrano adatte).bluevelvet ha scritto:Mnemonica (13)
Ma come devo fare con te?Leon ha scritto:A me viene in mente qualcosa che ha a che fare con i fallimenti virologici e i test di resistenza, tranne che, anche se la strada fosse giusta, non trovo parole di 13 lettere che indichino una figura tipo professor Perno (di 13 mi vengono laboratorista, infettivologo, ma non mi sembrano adatte).bluevelvet ha scritto:Mnemonica (13)