Meteo locale (II parte)

Divagazioni...
isabeau

Re: Meteo locale (II parte)

Messaggio da isabeau » domenica 19 agosto 2012, 11:17

non so ke dire Frie, se non ke le' la morte piu' bella poki secondi e patatam si finisce di tribulare :roll:

friendless

Messaggio da friendless » lunedì 20 agosto 2012, 6:13

Benvenuti nella settimana più calda dell'estate (secondo le previsioni). Il picco di caldo e afa è previsto per mercoledì. Per sistemarmi, adesso andrò a fare la spesa: riso, pesce, acqua molta acqua e due o tre scatole di crystal power, i miei stecchi preferiti.

Immagine

Poi mi posso più o meno barricare in casa.

p.s. in seguito sono in arrivo TEMPESTE O BOMBE DI ACQUA.

http://www.tmnews.it/web/sezioni/cronac ... 0004.shtml

isabeau

Messaggio da isabeau » lunedì 20 agosto 2012, 11:32

io viaggio a ghiaccioli e liqui con stecco alla liquirizia :mrgreen:
Immagine

friendless

Messaggio da friendless » mercoledì 22 agosto 2012, 16:05

Che caldo ieri notte ... alla 1,00 ho dovuto accendere di nuovo il condizionatore perché la mia camera era un forno. Di solito, rinfresco un'ora / un'ora e mezza prima di andare a dormire (accendendo il condizionatore) e arrivo fino al mattino. Tuttalpiù a una determinata ora apro le finestre. Ma questa notte, per la prima volta, sono stato costretto a condizionare di nuovo. Oggi a radiodue parlavano proprio del caldo di questa notte. E' stato così dappertutto.

:)

carletto

Messaggio da carletto » mercoledì 22 agosto 2012, 22:01

Tarek

Messaggio da Tarek » giovedì 23 agosto 2012, 3:17

Io che sto ai tropici devo tenere le finestre chiuse per il vento che abbassa di parecchi gradi la temperatura. Solitamente accendo il ventilatore tutta notte per allontanare i moscherini (in quest'epoca non ci sono)perciò ce l'ho spento se no mi tocca usare una copertina; io mi corico sia col grande caldo che col caldo completamente vestito con tanto di calze al ginocchio e qualche volta il berretto di cotone (non uso ancora i guanti ma ci sto pensando, sempre per i moscerini). Non uso il lenzuolo di sopra e le federe le ho quasi tutte a uncinetto (cambraia). Giro il materasso tutti i giorni poiché trovo sempre qualche piccolo animaletto. Non mi sveglio mai di notte a meno che non abbia bevuto qualche birra di troppo alla sera, allora mi alzo per dissetarmi; la pipì, però , mi scappa e vado sul vaso quasi in sonnambulo e ha volte mi sveglio dopo parecchio tempo che sono seduto; non ho mai fatto la pipì a letto anche se l'ho sognato

Leon

Messaggio da Leon » giovedì 23 agosto 2012, 7:04

flavio ha scritto:Io che sto ai tropici devo tenere le finestre chiuse per il vento che abbassa di parecchi gradi la temperatura. Solitamente accendo il ventilatore tutta notte per allontanare i moscherini (in quest'epoca non ci sono)perciò ce l'ho spento se no mi tocca usare una copertina; io mi corico sia col grande caldo che col caldo completamente vestito con tanto di calze al ginocchio e qualche volta il berretto di cotone (non uso ancora i guanti ma ci sto pensando, sempre per i moscerini). Non uso il lenzuolo di sopra e le federe le ho quasi tutte a uncinetto (cambraia). Giro il materasso tutti i giorni poiché trovo sempre qualche piccolo animaletto. Non mi sveglio mai di notte a meno che non abbia bevuto qualche birra di troppo alla sera, allora mi alzo per dissetarmi; la pipì, però , mi scappa e vado sul vaso quasi in sonnambulo e ha volte mi sveglio dopo parecchio tempo che sono seduto; non ho mai fatto la pipì a letto anche se l'ho sognato
Non so precisamente perché, ma questo tuo messaggio l'ho trovato BELLISSIMO. Immagine

isabeau

Messaggio da isabeau » giovedì 23 agosto 2012, 19:57

carletto ha scritto:http://it.notizie.yahoo.com/caldo-cia-a ... 00298.html

Isa ga pense me.....
Carluzzo bèddu 8-) minkia mòtta sugno.....esci fòra la Beatrice ke stàio murenno..... :shock: :roll: sono in esaurimento acuto :roll: ho un paio d'ore di sonno la notte da una settimana ...urge pioggia grandine neve e ghiaccio grasssie :mrgreen: :D

carletto

Messaggio da carletto » giovedì 23 agosto 2012, 20:59

Zitta che son tre notti che non dormo...ormai il condizionatore mi ha essiccato anche l'ultimo cm2 di liquido in corpo....una soletta crollata in testa come inizio settimana....un lavoro di <edit automatico>.a dove il tasso di umidità è al 200%.... ho due maroni che bastano per fecondare mezza Italia...però un aspetto positivo c'è..se guardi fuori dal balcone mai visto così tanta gente intorno a casa...mancano solo le bandiere dell'Italia e sembra che abbiamo vinto i mondiali......meno male che sabato me ne vo in Piemonte una settimana a laurà..mi sembra che arriva da li Beatrice..gli vado incontro..
Ultima modifica di carletto il giovedì 23 agosto 2012, 21:12, modificato 1 volta in totale.

isabeau

Messaggio da isabeau » giovedì 23 agosto 2012, 21:08

parole sante... :lol: :lol:
Immagine

Rispondi