Meteo locale (II parte)
Re: Meteo locale (II parte)
non so ke dire Frie, se non ke le' la morte piu' bella poki secondi e patatam si finisce di tribulare 

Benvenuti nella settimana più calda dell'estate (secondo le previsioni). Il picco di caldo e afa è previsto per mercoledì. Per sistemarmi, adesso andrò a fare la spesa: riso, pesce, acqua molta acqua e due o tre scatole di crystal power, i miei stecchi preferiti.

Poi mi posso più o meno barricare in casa.
p.s. in seguito sono in arrivo TEMPESTE O BOMBE DI ACQUA.
http://www.tmnews.it/web/sezioni/cronac ... 0004.shtml

Poi mi posso più o meno barricare in casa.
p.s. in seguito sono in arrivo TEMPESTE O BOMBE DI ACQUA.
http://www.tmnews.it/web/sezioni/cronac ... 0004.shtml
Che caldo ieri notte ... alla 1,00 ho dovuto accendere di nuovo il condizionatore perché la mia camera era un forno. Di solito, rinfresco un'ora / un'ora e mezza prima di andare a dormire (accendendo il condizionatore) e arrivo fino al mattino. Tuttalpiù a una determinata ora apro le finestre. Ma questa notte, per la prima volta, sono stato costretto a condizionare di nuovo. Oggi a radiodue parlavano proprio del caldo di questa notte. E' stato così dappertutto.

Io che sto ai tropici devo tenere le finestre chiuse per il vento che abbassa di parecchi gradi la temperatura. Solitamente accendo il ventilatore tutta notte per allontanare i moscherini (in quest'epoca non ci sono)perciò ce l'ho spento se no mi tocca usare una copertina; io mi corico sia col grande caldo che col caldo completamente vestito con tanto di calze al ginocchio e qualche volta il berretto di cotone (non uso ancora i guanti ma ci sto pensando, sempre per i moscerini). Non uso il lenzuolo di sopra e le federe le ho quasi tutte a uncinetto (cambraia). Giro il materasso tutti i giorni poiché trovo sempre qualche piccolo animaletto. Non mi sveglio mai di notte a meno che non abbia bevuto qualche birra di troppo alla sera, allora mi alzo per dissetarmi; la pipì, però , mi scappa e vado sul vaso quasi in sonnambulo e ha volte mi sveglio dopo parecchio tempo che sono seduto; non ho mai fatto la pipì a letto anche se l'ho sognato
Non so precisamente perché, ma questo tuo messaggio l'ho trovato BELLISSIMO.flavio ha scritto:Io che sto ai tropici devo tenere le finestre chiuse per il vento che abbassa di parecchi gradi la temperatura. Solitamente accendo il ventilatore tutta notte per allontanare i moscherini (in quest'epoca non ci sono)perciò ce l'ho spento se no mi tocca usare una copertina; io mi corico sia col grande caldo che col caldo completamente vestito con tanto di calze al ginocchio e qualche volta il berretto di cotone (non uso ancora i guanti ma ci sto pensando, sempre per i moscerini). Non uso il lenzuolo di sopra e le federe le ho quasi tutte a uncinetto (cambraia). Giro il materasso tutti i giorni poiché trovo sempre qualche piccolo animaletto. Non mi sveglio mai di notte a meno che non abbia bevuto qualche birra di troppo alla sera, allora mi alzo per dissetarmi; la pipì, però , mi scappa e vado sul vaso quasi in sonnambulo e ha volte mi sveglio dopo parecchio tempo che sono seduto; non ho mai fatto la pipì a letto anche se l'ho sognato

Carluzzo bèddu

Zitta che son tre notti che non dormo...ormai il condizionatore mi ha essiccato anche l'ultimo cm2 di liquido in corpo....una soletta crollata in testa come inizio settimana....un lavoro di <edit automatico>.a dove il tasso di umidità è al 200%.... ho due maroni che bastano per fecondare mezza Italia...però un aspetto positivo c'è..se guardi fuori dal balcone mai visto così tanta gente intorno a casa...mancano solo le bandiere dell'Italia e sembra che abbiamo vinto i mondiali......meno male che sabato me ne vo in Piemonte una settimana a laurà..mi sembra che arriva da li Beatrice..gli vado incontro..
Ultima modifica di carletto il giovedì 23 agosto 2012, 21:12, modificato 1 volta in totale.