Ex governo Berlusconi - Ex Governo Monti e UE

Divagazioni...
Scared

Re: Ex governo Berlusconi - Governo Monti e UE

Messaggio da Scared » sabato 21 aprile 2012, 13:20

Leggo che questi delinquenti adesso vogliono mettere un'IMU bis.

Questi sono pazzi scatenati! :evil:

Leon

Messaggio da Leon » domenica 22 aprile 2012, 19:38

Immagine
(da homepage "Corriere della Sera" 22/4/2012, 20.30)

La Marine Le Pen, stando agli exit poll, ha preso il DICIANNOVE PER CENTO dei voti.

Qualcosa mi dice che anche i francesi ne hanno i coglioni STRAPIENI dell'UE e, soprattutto, dell'"Eurabia", come l'aveva battezzata la Fallaci (e con questo rispondo, in qualche modo, anche all'odierno messaggio http://hivforum.info/forum/viewtopic.php?p=16576#p16576 di Stealthy).

Leon

Messaggio da Leon » lunedì 23 aprile 2012, 19:42

Immagine
(da http://www.corriere.it/esteri/speciali/ ... 9241.shtml )

1) Non ho mai riconosciuto né riconosco nessuna "UE".
2) Bruxelles, per quanto mi riguarda, è in totale la capitale del Belgio (paesello del cacchio, per inciso).
3) Trovo INTOLLERABILE che, da un Signor Nessuno che non rappresenta nulla, arrivino addirittura "richiami" riguardanti i risultati delle elezioni di un Paese sovrano e democratico.

Immagine
(sempre da http://www.corriere.it/esteri/speciali/ ... 9241.shtml )

...E allora, caro Sarkò, perché hai continuato a tenerla in piedi in tutti i modi, questa baraccaccia infernale, parcheggiando in pianta stabile la tua lingua nel culone di quella che hai di fianco? Credi davvero che qualcuno se la sia bevuta la storia che, al di là delle sue solite arie da puzzona, la Francia non è in <edit automatico> come tutti gli altri (e NON perché Dio ha mandato le "piaghe d'Egitto", ma per colpa di tutti i cretini e/o sporchi che, mattone dopo mattone, hanno costruito questa follia)?

P.S. Uffa, vabbè tutto, ma che non si possa scrivere neanche "<edit automatico>" (senza l'accento) non ti sembra UN FILINO eccessivo?

Leon

Messaggio da Leon » lunedì 23 aprile 2012, 21:39

Tranne che dalla gggente (che, a parte i soliti mugugni di rito, sotto sotto mi sembra ben felice - come sempre - di vivere da cani PURCHE' qualcun altro stia un pelino peggio di prima), il burattino delle banche e dell'UE dei poteri forti piglia <edit automatico> da tutti, persino da quelli che fanno aridi calcoli.
Oggi, in offerta "due al prezzo di uno", Corte dei Conti e Bankitalia:

Immagine
( http://www.corriere.it/economia/12_apri ... 9241.shtml )

Immagine
( http://www.corriere.it/economia/12_apri ... 9241.shtml )

Scared

Messaggio da Scared » lunedì 23 aprile 2012, 22:16

Quando mai temporaneo è stato un amuento di tasse in Italia?
Ricordo che sulla benzina gravano ancora le accise per il terremoto del Belice.

Leon

Messaggio da Leon » lunedì 23 aprile 2012, 22:24

Scared ha scritto:Quando mai temporaneo è stato un amuento di tasse in Italia?
Ricordo che sulla benzina gravano ancora le accise per il terremoto del Belice.
Che cosa vuoi che sia il terremoto del Belice quando - non so adesso ma sicuramente fino a pochi decenni fa - si pagavano ancora tasse per quello di Messina (1908)?!

Leon

Messaggio da Leon » mercoledì 25 aprile 2012, 12:28

Già in passato, attirandomi ulteriori antipatie, avevo espresso la mia, di antipatia, verso il XXV Aprile, non solo perché della folle e terribile avventura italiana dell'Ultima Guerra (di cui il 25 aprile 1945, per inciso, non ha segnato nemmeno la pur infelice conclusione) non c'è a mio avviso un solo giorno da festeggiare, non solo perché finisce invariabilmente per essere una "Festa dell'Odio e del Rancore", ma anche perché è una giornata che ciascuno ha sempre girato e rigirato nel modo che ha voluto.

Tra i modi che ho meno gradito, metterei senz'altro quello scelto oggi dal ragionier Monti, che, mentre sta radendo al suolo l'economia reale del Paese in nome e per conto di un governo di occupazione (il suo), così si è espresso, riuscendo a dire due bestemmie in un colpo solo:

Immagine
(da homepage "La Repubblica" 25/4/2012, 13.10)

stealthy
Amministratore

Messaggio da stealthy » mercoledì 25 aprile 2012, 16:39

Leon ha scritto:Già in passato, attirandomi ulteriori antipatie, avevo espresso la mia, di antipatia, verso il XXV Aprile, non solo perché della folle e terribile avventura italiana dell'Ultima Guerra (di cui il 25 aprile 1945, per inciso, non ha segnato nemmeno la pur infelice conclusione) non c'è a mio avviso un solo giorno da festeggiare, non solo perché finisce invariabilmente per essere una "Festa dell'Odio e del Rancore", ma anche perché è una giornata che ciascuno ha sempre girato e rigirato nel modo che ha voluto.
[...]
vado un po' OT: io non ho mai capito perché si parla di Resistenza. Resistenza da che cosa? Non vorranno mica dirci che a liberare l'Italia furono i partigiani?! :? O era lo coalizione anglo-americana?!

friendless

Messaggio da friendless » mercoledì 25 aprile 2012, 17:53

La resistenza CONTRO il nazifascismo. Quelli che si opponevano ai nazisti e ai fascisti. La resistenza non è stato un fenomeno solo italiano, ovunque erano arrivati i nazisti e avevano occupato sono nati i movimenti che resistevano. In francia c'è stata una resistenza della madonna. Nei libri che ho letto io, tra i "famosi" hanno partecipato alla resistenza simone weil, sartre, simone de beauvoir. C'è stata la resistenza in cecoslovacchia, hanno resistito i russi (per dire) ...

Tarek

Messaggio da Tarek » mercoledì 25 aprile 2012, 18:04

Leon ha scritto:
flavio ha scritto:Leon , tu che segui la Politica: le 5 o più stelle che non vogliono il Parlamento come vorrebbero Governare il Paese? (con i forum? con i dissidenti e i negazionisti?) ;)
In realtà non seguo la politica: me ne arrivano solo gli echi dai vari media, come a tutti. Quanto a Grillo, non ho capito bene, ma senz'altro trovo una buona idea quella di tirare una pedata, ribaltandolo, sotto al tavolo del gioco mortale della "crisi del debito" con annessi e connessi (globalizzazione, crescita, competitività e invivibilità/autogoal vari).
Ah, la domanda che ti ponevo me l'ha data oggi Giovanni Sartori nel suo editoriale sul Corsera.
Chiama i grillini e gli apolitici di "liquidismo", un termine usato dal grande Bauman :D

Rispondi