foto & racconti

Divagazioni...
Eilan

Re: foto & racconti

Messaggio da Eilan » martedì 16 ottobre 2012, 17:37

friendless ha scritto:Questa settimana c'è la Lusenti su radio2 e poi girando sul tre c'è luca telese. Stamattina ho ascoltato con un po' di attenzione la lusenti e più la ascolto e più la apprezzo. Non è solo preparata e pronta, è anche disinvolta, simpatica, sorridente. E' nata per condurre i programmi, secondo me non c'è nessuna in giro come lei adesso. E' completa.
Hai visto qua quell'antipatico di Facci come la tratta? :evil:

Ho sentito che c'è Telese questa settimana, mentre la settimana scorsa c'era la Rampino della Stampa, mi ha fatto morire con Renzi, non che avesse torto per carità, condividevo le sue analisi, ma sorrido perchè non perdeva occasione per far conoscere le sue perplessità sul personaggio. :lol:
Guarda pur di boicottarlo (Renzi) mi sa che vado alle primarie! 8-)

Eilan

Messaggio da Eilan » martedì 16 ottobre 2012, 18:42

:lol:

isabeau

Messaggio da isabeau » martedì 16 ottobre 2012, 20:09

:lol: :lol: :lol: ............il video del Facci non l'ho nemmeno aperto :? :?

carletto

Messaggio da carletto » martedì 16 ottobre 2012, 21:02

Si guarda Guzzanti è un grande, sentivo oggi radio popolare mentre commentavano l'assurdo di sti cazzi di politici che si accusano uno con l'altro e son tutti dentro intrippati con mafie e porcherie varie...avaaaanttiii così e tra un po li dobbiamo tornare a votare..
Vota Antonio vota Antonio..

Eilan

Messaggio da Eilan » venerdì 19 ottobre 2012, 15:17

PPP Comizi d'amore
e aggiungo io - per la mia terra che fu - Che belli!! :P

carletto

Messaggio da carletto » venerdì 19 ottobre 2012, 21:28

Quando fecero sto film io ero piccolo...mi ricordo che in paese se ne parlava....alcuni personaggi sono delle comparse del posto, magari genitori degli amici...

carletto

Messaggio da carletto » venerdì 19 ottobre 2012, 21:38

questo l'ho ritrovato tra quelli passatomi da Meli ...le belisim

friendless

Messaggio da friendless » sabato 20 ottobre 2012, 11:05

Per parlare invece una volta bene dei toscani, devo dire che ovosodo

Immagine

che ho rivisto ieri dopo 15 anni è un bel film. E gli anni 90 che sono rappresentati nel film non sono poi così diversi dall'oggi ... sì non c'erano gli onnipresenti cellulari (e va da sé internet) ma come "mondo", anche negli aspetti più esteriori e superficiali, è come oggi. Ho rivisto le orrende t shirt che sembravano dipinte con le bombolette (che io non ho mai avuto) che andavano allora, ma già giravano gli ombelichi scoperti e le sciarpe come sono di moda adesso o lo erano fino a poco tempo fa. Io dei primi anni 90 non ho ricordi, perché ero sempre strafatto. Bel filmetto comunque ovosodo.

friendless

Messaggio da friendless » sabato 20 ottobre 2012, 11:07

P.s. Sì, d'accordo, c'è quell'attore toscano coi capelli lunghi da rasta che fa sempre la parte dell'alternativo che fuma gli spinelli che io non posso sopportare (ed è toscano).

isabeau

Messaggio da isabeau » sabato 20 ottobre 2012, 14:32

Melisanda ha scritto:PPP Comizi d'amore
e aggiungo io - per la mia terra che fu - Che belli!! :P

...le' tròppo shpudoràto :lol: ma pensa se sta' Signora vedesse il robelòtto dei giorni nostri :mrgreen: meglio hai suoi tempi dice..mah io non concordo molto,pero' forse per i ruoli, diciamo,"ben" stabiliti per lei era na' certezza l'amore,mah forse ha avuto la fortuna di non aver un marito caprone..penso pero' ke ste donne(non tutte spero) abbiano subito un bel po' di angherie....sòrbole

Rispondi