Meteo locale (II parte)

Divagazioni...
isabeau

Re: Meteo locale (II parte)

Messaggio da isabeau » giovedì 23 agosto 2012, 21:10

carletto ha scritto:Zitta che son tre notti che non dormo...ormai il condizionatore mi ha essiccato anche l'ultimo cm2 di liquido in corpo....una soletta crollata in testa come inizio settimana....un lavoro di <edit automatico>.a dove il tasso di umidità è al 200%.... ho due maroni che bastano per fecondare mezza Italia...però un aspetto positivo c'è..se guardi fuori dal balcone mai visto così tanta gente intorno a casa...mancano solo le bandiere dell'Italia e sembra che abbiamo vinto i mondiali......meno male che sabato me ne vo in Piemonte una settimana a laurà..mi sembra che arriva da li Beatrice..gli vado in contro..
bravo bravo.. se sei in zona Torino la prossima settimana ce' pure il mi fratello...al limite se ti va' si fà nà carrambata nèèèèè :lol: :lol:

carletto

Messaggio da carletto » giovedì 23 agosto 2012, 21:45

isabeau ha scritto:
carletto ha scritto:Zitta che son tre notti che non dormo...ormai il condizionatore mi ha essiccato anche l'ultimo cm2 di liquido in corpo....una soletta crollata in testa come inizio settimana....un lavoro di <edit automatico>.a dove il tasso di umidità è al 200%.... ho due maroni che bastano per fecondare mezza Italia...però un aspetto positivo c'è..se guardi fuori dal balcone mai visto così tanta gente intorno a casa...mancano solo le bandiere dell'Italia e sembra che abbiamo vinto i mondiali......meno male che sabato me ne vo in Piemonte una settimana a laurà..mi sembra che arriva da li Beatrice..gli vado in contro..
bravo bravo.. se sei in zona Torino la prossima settimana ce' pure il mi fratello...al limite se ti va' si fà nà carrambata nèèèèè :lol: :lol:
okkkk io sono in centro che più in centro non si può :mrgreen: :mrgreen:

isabeau

Messaggio da isabeau » giovedì 23 agosto 2012, 21:49

non so' Lui :roll: mica capito dove le' locata l'azienda sua...ma ci sentiamo dai :D

friendless

Messaggio da friendless » sabato 25 agosto 2012, 10:05

Qui è grigio. Nel pomeriggio quasi sicuramente pioverà. L'estate è finita e oggi "sento" il cambiamento. Ho sonno e sono malinconico. Ma tempo un paio di giorni starò benissimo perché l'autunno è la mia stagione.

Eilan

Messaggio da Eilan » sabato 25 agosto 2012, 11:11

friendless ha scritto:Qui è grigio. Nel pomeriggio quasi sicuramente pioverà. L'estate è finita e oggi "sento" il cambiamento. Ho sonno e sono malinconico.
Da me c'è sole anche se velato, molta afa, le previsioni avevano messo nubifragi e trombe d'aria, oggi mette per domani pioggia, in ogni caso anche a me fa così, quando le giornate si accorciano mi rendo conto che l'estate sta finendo, non per le aspettative che ripongo nell'estate, per me il caldo afoso è sofferenza, ma è la luce che mi manca, io adoro le giornate lunghe, mi piace vedere fino a tardi, perchè mi sembra di avere più tempo a disposizione.
friendless ha scritto: Ma tempo un paio di giorni starò benissimo perché l'autunno è la mia stagione.
E' anche la mia, i mesi in cui sto meglio sono settembre, ottobre e novembre, ma non disdegno, per il discorso di cui sopra, anche maggio e giugno (almeno fino alla metà di giugno).

isabeau

Messaggio da isabeau » sabato 25 agosto 2012, 18:52

BEATRICEEEEEEEEE e allora??????? rampa fuori dalla crisi su dai ...a me basterebbero quei 7/8 gradi in meno con l'aria fresketta la notte :roll: inzomma mi accontento di poko.. :geek: :?

Eilan

Messaggio da Eilan » domenica 26 agosto 2012, 18:27

Sto ascoltando il tg3 che racconta che il sito meteo.it è stato preso di mira dal popolo del web perchè ha sbagliato le previsioni a Genova ma anche da me e da London, vedremo al momento c'è solo vento, ma dei temporali, nubifragi e grandine, come da previsione, nemmeno l'ombra, almeno al momento, erano previsti nel pomeriggio.

friendless

Messaggio da friendless » domenica 26 agosto 2012, 18:54

Anche qua non si è vista nemmeno una goccia d'acqua. E' la solita giornata estiva, un po' più fresca ma col sole pieno. Ieri, sera, però è piovuto forte a varese (l'ho visto nel servizio sulla partita di serie b tra varese e non mi ricordo chi).

isabeau

Messaggio da isabeau » domenica 26 agosto 2012, 18:58

qui Bèrghèm...vento, pioggia un caxo :evil: caldo quasi sopportabile...inzomma se non piove non posso andare a funghi :evil: :evil: :evil: :evil: st'anno un disastro qui sulle mie colline troppo secco...vàbbe in Trentino hanno fatto il pieno :roll: ma io voglio raccogliere i miei in zona mia,moglie e buoi dei paesi tuoi :mrgreen: :roll: :lol: :lol: :lol:

Eilan

Messaggio da Eilan » domenica 26 agosto 2012, 19:03

friendless ha scritto:[...] (l'ho visto nel servizio sulla partita di serie b tra varese e non mi ricordo chi).
A proposito di memoria! :lol:
isabeau ha scritto:qui Bèrghèm...vento, pioggia un caxo :evil: caldo quasi sopportabile...inzomma se non piove non posso andare a funghi :evil: :evil: :evil: :evil: st'anno un disastro qui sulle mie colline troppo secco...vàbbe in Trentino hanno fatto il pieno :roll: ma io voglio raccogliere i miei in zona mia,moglie e buoi dei paesi tuoi :mrgreen: :roll: :lol: :lol: :lol:
Parlavo con un ragazzo anche lui preoccupatissimo per i porcini qua sull'appennino da noi. Isa ti piacciono i chiodini come funghi? A me un sacco, li raccogli anche questi?

Rispondi