Trump & Clinton

Divagazioni...
Blast

Re: Trump & Clinton

Messaggio da Blast » lunedì 10 ottobre 2016, 16:13

Sembra quasi che tu non riesca a fare a meno dei gay. Mi spiace per te, ma ti sei beccato una patologia con una forte prevalenza di persone omosessuali, e dovrai interfacciarti a loro vita naturaldurante, finchè morte non ci separi. Dunque, fattene una ragione stellina ;)

CIAO GIOIE

rospino

Messaggio da rospino » lunedì 10 ottobre 2016, 19:25

nordsud ha scritto:Che balle.. sembra che tutti i gay - come si deve - debbano dire quando incontrano qualcuno.. mi chiamo Mario Rossi e sono gay dalla punta dei capelli al tacco delle scarpe.
Complimenti per l'apertura mentale... paragonabile a quella di chi pensa che tutti gli uomini etero debbano conformarsi al modello machista genere "Clemente Russo" o peggio ancora "Donald Trump". [emoji23][emoji23][emoji23]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.

nordsud

Messaggio da nordsud » martedì 11 ottobre 2016, 8:21

Blast ha scritto:Sembra quasi che tu non riesca a fare a meno dei gay. Mi spiace per te, ma ti sei beccato una patologia con una forte prevalenza di persone omosessuali, e dovrai interfacciarti a loro vita naturaldurante, finchè morte non ci separi. Dunque, fattene una ragione stellina ;)
Anni orsono i tossici erano tanti come i gay o forse di più.
Comunque della sessualità altrui me ne sono sempre fregato.
Però come in tutte le cose il "troppo" storpia.
Ora mi sembra di vedere che i gay siano troppo pubblicizzati.
Forse sbaglio o forse non sopporto le persone indiscrete ma tutta questa voglia di gridare al mondo di essere gay non so cosa possa giovare. A trovare "marito" ?
Per aver riportato un articolo di un giornale e per aver condiviso in parte il contenuto sono stato etichettato come omofobo perchè ( dopo anni di attesa le coppie gay avrebbero dovuto fare la fila per unirsi civilmente.. invece la realtà è ben diversa... non è un dramma per nessuno ) gli "attivisti" hanno pronosticato che tra 6-12 mesi il 50% dei gay si sarà sposato.
Invece le vere urgenze e priorità sono ben altro.. come la cura per l'epatite C che te la devi pagare o le nuove "tasse" su esami che ogni tanto devi fare... o il lavoro che non c'è e costringe i giovani ad emigrare... o le pensioni che sono diventate dei miraggi..

bugs

Messaggio da bugs » martedì 11 ottobre 2016, 9:01

Mi avete fatto venire l'ansia :D

flavioxx

Messaggio da flavioxx » martedì 11 ottobre 2016, 10:40

nordsud ha scritto:
Blast ha scritto:Sembra quasi che tu non riesca a fare a meno dei gay. Mi spiace per te, ma ti sei beccato una patologia con una forte prevalenza di persone omosessuali, e dovrai interfacciarti a loro vita naturaldurante, finchè morte non ci separi. Dunque, fattene una ragione stellina ;)
Forse sbaglio o forse non sopporto le persone indiscrete ma tutta questa voglia di gridare al mondo di essere gay non so cosa possa giovare. A trovare "marito" ?
Per aver riportato un articolo di un giornale e per aver condiviso in parte il contenuto sono stato etichettato come omofobo perchè ( dopo anni di attesa le coppie gay avrebbero dovuto fare la fila per unirsi civilmente.. invece la realtà è ben diversa... non è un dramma per nessuno ) gli "attivisti" hanno pronosticato che tra 6-12 mesi il 50% dei gay si sarà sposato.
Invece le vere urgenze e priorità sono ben altro.. come la cura per l'epatite C che te la devi pagare o le nuove "tasse" su esami che ogni tanto devi fare... o il lavoro che non c'è e costringe i giovani ad emigrare... o le pensioni che sono diventate dei miraggi..
Una persona umana non deve disinteressarsi quando esiste discriminazione, e i gay erano considerati ammalati fino agli anni settanta: è stata in quella data che l 'OMS ha dichiarato i gender persone normali, però!

Sei in linea con la politica di Duterte, infatti i 3 milioni di drogati stroppano per i Filippini, e il PResidente ne ha già sterminati 3.300. Aspettiamo una pulizia totale.

In verità non hai riportato link, ci hai solo detto che la legge Cirinnà non serviva , difatti, Up, sostiene che le priorità per l'italiano sono altre, ovvero, il solito disco rotto sulla disoccupazione ma sappiamo tutti che i giovani fin che hanno la famiglia alle spalle che li mantiene nei vizi (droga compresa), a pulire i cessi ci mandano i migranti.

Il problema dell'Italia sono gli Italiani; se si deportassero i tanti come te si vivrebbe benissimo. L'Italia è stupenda.

( e per puntualizzare: quel 3D è chiuso e Trump non fa più paura)

Blast

Messaggio da Blast » martedì 11 ottobre 2016, 17:01

Povere noi gay, specialmente passive, discriminate da tutti. Gli uomini ci scopano e poi ci abbandonano, siamo solo un buco caldo che li accoglie all'occorrenza. :lol:

CIAO GIOIE

guy16

Messaggio da guy16 » martedì 11 ottobre 2016, 21:41

nordsud ha scritto:
No scusa, ma quel che dici non ha senso: cosa centrano la cura dell'epatite c, le tasse, le pensioni, la disoccupazione ecc.. con le unioni civili e i gay che dicono di esserlo? Senza le unioni civili non ci sarebbero quei problemi? Se i gay stessero zitti e nascosti tutto si risolverebbe? Guarda, togliti il dubbio, sei omofobo...e mi fermo qui.

stealthy
Amministratore

Messaggio da stealthy » mercoledì 19 ottobre 2016, 9:54

Tra Clinton e Trump è dura scegliere!
C'è da turarsi il naso in ogni caso. Trump è quello che è ma potrebbe rivelarsi interessante in caso di vittoria.
Una dimostrazione n'è il caso di Ronald Reagan: un attore hollywoodiano che ambiva la Casa Bianca e invece si rivelò un grande presidente.
Tralasciando la politica interna americana dove sicuramente Obama ha fatto un ottimo lavoro, la stessa cosa non si può dire della politica estera che è stato un disastro. Ha fatto peggio di Carter.
È stato insignito con il Nobel per la pace (povero nobel, povera pace. cit.) ancor prima di insediarsi alla Casa Bianca.
Un nobel immeritato. La sua politica estera in 8 anni di presidenza ha creato solo danni. Il suo discorso al Cairo è stato l'inizio del disastro mediorientale!
Ha ritirato le truppe dall'Iraq lasciando un paese nel caos totale e tante altre porcherie.
La Clinton non è stata da meno quando era Segretario di Stato. Vi ricordate l'attacco all'ambasciata USA a Bengasi dove ci fu la morte dell'ambasciatore Stevens impalato? Lei lo lasciò morire perché sapevano dell'attacco ma non fece nulla per mettere in sicurezza l'ambasciata. La fuga delle mail di Clinton non dà di lei una buona immagine. Non la trovo così preparata e oserei dire che in politica estera lei un po' come suo marito.

Ho la sensazione che la stampa stia gonfiando un tantino la Clinton e secondo me avremo delle sorprese.

P.S. ah, il TTIP è stato un vero fallimento. Contagiato da virus gentista. Peccato perché avrebbe portato solo vantaggi a noi europei.
Ma sarebbe il caso che i piani alti europei lo ammettessero apertamente invece di far finta di nulla.
Per la politica estera ho sempre preferito i repubblicani.

flavioxx

Messaggio da flavioxx » mercoledì 19 ottobre 2016, 11:37

È vero che i media ne dicono tanto è troppo su Trump, infatti il N.Y time da quando ha vinto la nomination ne ha scritte di tutti colori sull'uomo Trump, però i familiari smentiscono tutte quelle cattiverie.

Ma i musulmani che vuole deportare? :lol:

Comunque vince Hillary, ci sono già 11 punti di differenza tra i due candidati, e recuperare per Trump è un po' dura

... poi non è che gli USa devono sempre imporsi come imperialisti o Poliziotti del mondo, anzi, se continuassero perderebbero sempre più credibilità. E i comunisti o dissidenti non muoiono mai. Purtroppo Israele è circondato da folli beduini e signori della guerra.

TTIP nell'attuale contesto Europeo dove i populisti ( attualmente meno forti) con la recente uscita della GB dalla UE creerebbe una forte opposizione sociale con pericolo per la quiete pubblica. C'è sempre la possibilità di trattati commerciali unilaterali, la GB farà così, don't worry!

Curioso

Messaggio da Curioso » venerdì 21 ottobre 2016, 0:12

i sondaggi ufficiali di emittenti molto schierate non sono mai troppo attendibili

ricordate Brexit?

all'ultimo sondaggio la signora Clinton è apparsa in netta difficoltà
nel passaggio in cui Trump le ha ricordato chi sono i suoi sponsor

quanto al rapporto gay-Trump ho scoperto una persona straordinaria:

https://www.youtube.com/user/yiannopoulosm

spero che un buon 60% dei gay americani segua questo ragazzone intelligente

Rispondi