Con Il non immigrant visa puoi rimanere in usa non piu' di 6 mesi ogni anno e quando vedono che lo rinnovi per 2 anni consecutivi gia' sentono puzza di bruciato perché credono che lavori in nero. Scusa non avevo capito che eri interessato a vivere qui meno di 6 mesi in vacanza .flavioxx ha scritto:benedetta! Hai forse citato il non-immigrant-visa? Lo sai che si può rinnovare una residenza negli USA con questo Visto? Io chiedevo solo di stare un po' negli USA senza dover uscire dal paese. Me ne hai forse parlato o hai citato solo la green card e 'sto investors come se io butto i soldi per investire in un Paese a la deriva di una crisi economica e sconvolgimenti sociali? Ma lo sai quante sparatorie ci sono a Chicago, quanti morti al di' per non parlare dei tanti pazzi che sparano a l'impazzata o si scagliano contro la folla. Scendi dalla pianta cara, ma il governo americano ti paga per pubblicizzare gli USA
Poi , Infatti , visto che qui si vive male e tutto va a rotoli e siamo tutti schiavi senza soldi, per non parlare delle pallottole che mi hanno sparato nel cul0....

Ps: mi pare che l'attuale governo americano voglia tutto tranne che incentivare l'immigrazione negli usa, quindi che mi paghino per farlo , mi sembra alquanto improbabile.
Cmq, questo e' un forum su hiv e non so neanche perché continuate a commentare la politica americana .....