Quegli spensierati idioti di “artisti (???) terzomondisti”

Divagazioni...

isabeau

Re: Quegli spensierati idioti di “artisti (???) terzomondist

Messaggio da isabeau » sabato 17 marzo 2012, 14:54

caxo se e' lungo..torno dopo,vo' per spese :D

isabeau

Messaggio da isabeau » domenica 18 marzo 2012, 11:12

io ke sono un po' polla,spero sempre ke le persone impegnate in solidarieta' o a metter la faccia per attirare attenzione verso i popoli massacrati lo facciano in buona fede e xche' vogliono aiutare o cercare di risolvere delle situazioni alzando almeno dei polveroni....sperem ke nn lo facciano per interessi personali o pubblicita'..certo sto qui col dittatore mi fa' impressione,bisognerebbe farlo vivere in quel paese come cittadino non famoso..cmnq sperem ke si tengano il George un po' in galera,almeno nn si deve trovare l'ennesima finta fidanzata..ekekaxo ha terminato la scorta di accompagnatrici :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Leon

Messaggio da Leon » martedì 20 marzo 2012, 1:06

isabeau ha scritto:io ke sono un po' polla,spero sempre ke le persone impegnate in solidarieta' o a metter la faccia per attirare attenzione verso i popoli massacrati lo facciano in buona fede e xche' vogliono aiutare o cercare di risolvere delle situazioni alzando almeno dei polveroni....sperem ke nn lo facciano per interessi personali o pubblicita'
Mah, forse dobbiamo semplicemente smettere di presupporre che, solo perché qualcuno è "noto" o "di successo", abbia una testa.
sperem ke si tengano il George un po' in galera,almeno nn si deve trovare l'ennesima finta fidanzata..ekekaxo ha terminato la scorta di accompagnatrici :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Questo senz'altro, però bisogna pensare anche a quei poveretti dei compagni di carcere che, pur con tutta la buona volontà, a un certo punto non ce la faranno più a "accontentarlo".

Rispondi