Il "caso" Antonella Elia

Divagazioni...
Leon

Il "caso" Antonella Elia

Messaggio da Leon » lunedì 16 aprile 2012, 12:29

Immagine
( http://multimedia.lastampa.it/multimedi ... tp/135766/ )

La povera Antonella Elia, eterna (mancata) promessa di non si sa che e il cui bambineggiare è ormai passato dal patetico al macabro, oltre a brillare per la coraggiosa originalità dei suoi progetti di vita ("Voglio sposarmi e avere un figlio"), dimentica un paio di cose:
- che non è "non più giovanissima", come molto indulgentemente si definisce, bensì vecchia (i prossimi saranno 50!)
- che, per sposarsi, è indispensabile trovare un <edit automatico> che ti sposi, impresa che, da quanto mi sembra di vedere in giro, risulta sempre più difficile anche abbassandosi a andare a reclutare tra la spazzatura.

Vabbè, chi vivrà vedrà.

stealthy
Amministratore

R: Il "caso" Antonella Elia

Messaggio da stealthy » lunedì 16 aprile 2012, 12:35

:lol: :lol: :lol: :lol:
Questo anno ho visto l'Isola solo perché c'era la Elia.
Un soggetto non indifferente.
Mi dà l'impressione di una persona sola.

isabeau

Re: Il "caso" Antonella Elia

Messaggio da isabeau » lunedì 16 aprile 2012, 12:53

non ho mai capito se ci e' o ci fa'...caro il mio Leon a 50anni si è giovanisssime per un bel matrimonio con abito bianco incorporato...bisogna vedere se trova il pollo :mrgreen: :D :lol: :lol:

davidino85

Messaggio da davidino85 » lunedì 16 aprile 2012, 17:11

ma con "relazione platonica" intende dire che non fanno zin zin??? :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

stealthy
Amministratore

R: Re: Il "caso" Antonella Elia

Messaggio da stealthy » lunedì 16 aprile 2012, 18:16

davidino85 ha scritto:ma con "relazione platonica" intende dire che non fanno zin zin??? :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Sì. In pratica si sono conosciuti i Kenya però non si filavano di striscio. Quando lei è tornata in Italia, lui l'ha chiamata e così hanno continuato a sentirsi per telefono. Durante la penultima puntata dell'Isola le hanno fatto la sopresa trasmettendolo un video messaggio di questo Antonio.
Però a me 'sto Antonio sa di finocchio. :o :lol:

isabeau

Messaggio da isabeau » lunedì 16 aprile 2012, 18:31

come Lei :mrgreen: :? :? :?

davidino85

Messaggio da davidino85 » martedì 17 aprile 2012, 18:42

beh... la Barale se li è sposati tutti i finocchi... vuoi dire che non possa funzionare una relazione così? :P

friendless

Messaggio da friendless » martedì 17 aprile 2012, 18:55

Anche raz degan ha cambiato sponda adesso?

:shock:

davidino85

Messaggio da davidino85 » martedì 17 aprile 2012, 19:01

...non apertamente... così come credo anche gianni sperti non si sia mai dichiarato completamente... ma vien da se...

Leon

Messaggio da Leon » mercoledì 18 aprile 2012, 11:08

Tenuto conto delle osservazioni/rivelazioni di Davidino e Stealthy, mi vedo costretto a ricordare alla signorina Elia un altro paio di problemini, stavolta riguardanti il suo "VOGLIO avere un figlio" (che, naturalmente, prescinde già in partenza da qualsiasi interrogativo sul gradimento, o meno, di tale eventuale creatura di avere lei, in sovrappiù a tutto il "pacchetto-vita" standard - ma transeat). In dettaglio:
- con un "amore platonico", cioè senza "zin zin", nessuno (tranne una certa tizia di Nazareth) ha mai avuto un figlio (non in modo "tradizionale", almeno)
- se, nel suddetto amore platonico, l'altro è un omosessuale (serio), è escluso che si presti allo "zin zin".

Con l'occasione, aggiungo anche un "dettaglio" che, in quest'epoca di novelli dottori Mengele travestiti da benefattori (ingravidatori di vecchie, abbellitori di cessi/devastatori di bellezze ancorché un pochino "fané", ecc.), rischia di sfuggire (e infatti mi era sfuggito):
- all'alba dei cinquant'anni, una donna normale dovrebbe essere in menopausa, e quindi non in grado di procreare come si deve.

Concludendo (in rima): ELIA, METTITELA VIA!

A Antonietta (o quel che è), per promemoria.

Rispondi