Pagina 1 di 1

Clinton versione Catwoman

Inviato: lunedì 25 giugno 2012, 16:56
da Leon
Anche se non so di preciso fino in fondo il perché, Hillary Clinton mi è sempre molto piaciuta. In questo filmato, poi è fantastica (è una di quelle donne cui invecchiare "dona"):

Immagine
(cliccare sull'immagine per vedere il filmato)

(Bella forza, caro Bill, giocare a fare il pùttaniére quando però, al momento buono, te ne accaparri una così e te la tieni ben stretta accanto tutta la vita!)

Re: Clinton versione Catwoman

Inviato: lunedì 25 giugno 2012, 18:32
da Dora
Leon ha scritto:Hillary Clinton mi è sempre molto piaciuta. In questo filmato, poi è fantastica
Leon, io ho un grosso problema e forse tu puoi aiutarmi.
Anche a me Hillary è sempre sembrata donna dignitosa e intelligente (le due cose vanno insieme, credo). Certo più del marito.
Quando affrontò Obama alle primarie, quattro anni fa, io facevo per lei un tifo che andava mooolto al di là della solidarietà di genere (che ho sempre sentito poco) e del desiderio di vedere una donna alla Casa Bianca. Un tifo che andava anche al di là dell'istintiva antipatia per quel retore e parolaio di Obama e del terror panico che mi ha sempre ispirato Michelle.

Vengo al problema: Obama ha dato di sé una pessima prova. Ma per uno come Romney non voterei neanche con una pistola puntata alla tempia.

Non potresti, tu, trovare il modo di far fuori Obama, così che a novembre ci troviamo la nostra Hillary a decidere i destini di Stati Uniti e gran parte del mondo?

Re: Clinton versione Catwoman

Inviato: lunedì 25 giugno 2012, 19:10
da stealthy
Ai tempi avrei voluto uno scontro tra H. Clinton e Condi Rice! :lol: Ovviamente avrei tifato per la RIce.
Mi piace che è una tosta.
Adesso invece io voterei per Romney, e ne avevamo già parlato l'altra volta, quindi mia cara, devo tifare per Romney. A noi ci interessano la politica internazionale, perché quella interna se la vedono da soli gli americani. Ma un secondo mandato a Obama sarebbe davvero un disastro, non solo per la stessa America ma anche per lo stesso Occidente; anche la Hillary non scherza.

Meno male che tu (Dora) non abiti in America... :lol:

Re: Clinton versione Catwoman

Inviato: lunedì 25 giugno 2012, 19:50
da skydrake
Il disastro di un secondo mandato per Obama sarebbe secondo solo al disastro di un mandato Romney. Anche Obama è stato inizialmente con le mani bucate, a tal punto che ha dovuto tagliare pesantemente il budget del Pentagono, e NASA. Considerato che adesso gli USA hanno un debito di circa il 100% ma un deficit al 10%, con 4 anni di Romney saranno poi loro a chiedere il bailout al FMI

Re: Clinton versione Catwoman

Inviato: lunedì 25 giugno 2012, 20:28
da Tarek
Leon , ti sei perso la Hillary poco tempo fa in un ballo scatenato con un mulatto Colombiano a Bogotà: non so se viaggiavano di Coca ma sembrava ci fosse qualcosina che li faceva muovere fin troppo bene :lol:

Re: Clinton versione Catwoman

Inviato: lunedì 25 giugno 2012, 22:25
da isabeau
ma a me la Hilary mi è "risultata" piu' simpatica da quando non e' piu' alla casa bianca :roll:,nel senso ke mi dava l'idea ke sussurrava al marito le faccende domestike(hem da bèrghèm vedevo sta' cosa qua)inzomma mi e' sembrata piu' umana"dopo"... :roll: per una donna presidente le' de mo' ke tifo :roll: ;)

Re: Clinton versione Catwoman

Inviato: lunedì 25 giugno 2012, 22:36
da skydrake
Ho amici americani. La Hillary è amata, ma anche molto odiata. E i secondi sono molti di piú dei primi. Grosso modo il 40% degli americani non sopporta nemmeno sentirla nominare (ho visto reazioni di disgusto e rigetto violentissime). Buon per lei quel 40% è in gran parte Repubblicano