Pagina 1 di 1

Affini non graditi

Inviato: mercoledì 1 agosto 2012, 15:48
da Leon
Immagine
( http://www.corriere.it/cronache/12_agos ... 52cb.shtml )

E' difficile non comprendere che a uno, magari dopo aver sopportato per anni e anni, a un certo punto possano anche girare i ball quando un perfetto sconosciuto che, per caso/sventura, ha contratto quella strana cosa chiamata matrimonio con il frutto di una sbadata sveltina (la figliuola del Mario, in questo caso - comunque potrebbe essere una roba qualsiasi che è capitata tra capo e collo per qualche motivo indipendente dalla propria volontà), si pianta sostanzialmente in casa, per giunta accampando pretese in virtù di questa sua (immaginaria) posizione.

Re: Affini non graditi

Inviato: mercoledì 1 agosto 2012, 15:54
da isabeau
come lo capisco il Mario...peccato ke il mio di skioppo e' "piombato" :evil: tutta la mia solidarieta',per lo meno se gli danno gli arresti domiciliari non ce l'ha li' tra le balle :mrgreen:

Re: Affini non graditi

Inviato: mercoledì 1 agosto 2012, 17:51
da uffa2
Ah, le delizie della vita familiare! :mrgreen:

Re: Affini non graditi

Inviato: giovedì 2 agosto 2012, 6:48
da Leon
Non so perché, ma quando si parla di quest'argomento ci si ritrova sempre tra i soliti quattro gatti (anzi, direi tre)...
Che chi non ha vissuto (o vive) certe situazioni non possa non dico capirle, ma nemmeno immaginarle? :roll:

Re: Affini non graditi

Inviato: giovedì 2 agosto 2012, 8:46
da isabeau
avranno la classica famiglia mulino bianco :roll: ?saranno troppo buoni :roll:? non avranno immaginazione :roll: :roll:? sono soli per cui sto problema non esiste :roll: ? sono stati fortunati oppure lo pensano ma non lo dicono :mrgreen: :lol: :lol: :lol: :lol: :?