Twitter

Divagazioni...
friendless

Twitter

Messaggio da friendless » mercoledì 8 agosto 2012, 18:19

Immagine

Apro una nuova discussione per dirvi che paulo coelho - di cui parlavamo qualche giorno fa - conta 5 milioni di follower su twitter e aggiorna così spesso che i maligni ritengono se lo faccia scrivere da un gost writer.
Per darvi un'idea dei numeri: al mondo il twitter con più lettori - tecnicamente follower - è quello di lady gaga con più di 20 milioni di fans.
In italia il più seguito è jovanotti e fa 1 milione mi sembra di follower.
Grillo ne fa 600mila.
Io il mondo di twitter l'ho sempre snobbato, ma da qualche settimana ho iniziato a guardare un po' e mi piace.
Seguo concita de gregorio luca sofri enrico mentana tarabbia e fontana (due scrittori) galatea e formamentis (due blogger) e ho dato un occhio a morgan e asia argento. Poi in questo periodo sky olimpiadi. C'è un po' tutto il mondo su twitter. Voi che rapporto avete con twitter? Avete iniziato a seguirlo? e se sì, chi seguite?
amici del bar e della parrocchia a parte, s'intende, io parlo dei vip.

friendless

Re: Twitter

Messaggio da friendless » mercoledì 8 agosto 2012, 18:24

http://twitter.com/paulocoelho

questo è il twitter di coelho.

Su twitter ci sono gli sportivi (ad es. c'erano magnini e la pellegrini) c'era fiorello c'è di tutto veramente. Esiste solo l'imbarazzo della scelta.

friendless

Messaggio da friendless » mercoledì 8 agosto 2012, 18:40

Ah poi ci sono i politici su twitter ... quelli che vanno di più sono bersani e di pietro. C'è saviano. Calabresi ezio mauro alfano ...

http://www.blitzquotidiano.it/politica- ... i-1279896/

stealthy
Amministratore

Messaggio da stealthy » mercoledì 8 agosto 2012, 18:56

Mi ero iscritto tempo fa e poi non l'avevo più usato. Invece da un anno a questa parte l'ho usato un po' di più. Personaggi dello spettacolo quasi nessuno perché non mi interessano tanto c'è sempre qualcuno dei miei amici che li segue e quindi leggo magari qualche retwitt.
Seguo Il Foglio, Corsera, Linkiesta (anche se non mi convince molto come testata), Dagospia, Sassoli, Tantawi, Paolo Attivissimo, Christiane Amanpour, Mieli, Salman Rushdie Pisapia etc. Oltre a qualche blogger straniero e nostrano e giornali stranieri.
Di vip Pina di radio DJ, Riverblog e la Lucarelli (la trovo simpatica ma non intelligente.)

Rispondi