Qua il podcast sentite che brava/brave entrambe, la Paiato nel leggerlo e la Morante per averlo scritto, dal minuto 10.27 circa in poi è straordinario
.
http://www.radio3.rai.it/dl/radio3/prog ... refresh_ce
A me piace il tipo della notte...nei miei tragitti mi perdo ore ad ascoltarlo ..anche se parla di stronzate..per me i racconti religiosi son stronzate anche se hanno dentro dei messaggi veri... so che tu sei una suora mancata..fai uscire il peccato che c'è in te dai suuuuisabeau ha scritto:pòta![]()
![]()
no no radio Maria non ce la fo'
purtroppo il mio gironzolare in auto e' tutto un saliscendi per cui ascolto solo musica....le' piacevolissima
.....se io tornassi indietro vorrei pilotare elicotteri
giuro ke sto' bene
e mi concentro in modo ke il mio karma?la mia anima? la mia energia cosmica o quello ke e',mi faccia ricordare di prendere un bel brevetto di volo nella prossima vita e cosi sia
![]()
Quando riparto da liMelisanda ha scritto:Radio Maria? Che stranoMa quando l'ascolti?
Ma Nick The Nightfly di Radio Monte Carlo no? Guarda che si ascolta volentieri.carletto ha scritto: A me piace il tipo della notte...nei miei tragitti mi perdo ore ad ascoltarlo ..anche se parla di stronzate..per me i racconti religiosi son stronzate anche se hanno dentro dei messaggi veri... so che tu sei una suora mancata..fai uscire il peccato che c'è in te dai suuuu
Proverò anche quello...Melisanda ha scritto:Ma Nick The Nightfly di Radio Monte Carlo no? Guarda che si ascolta volentieri.carletto ha scritto: A me piace il tipo della notte...nei miei tragitti mi perdo ore ad ascoltarlo ..anche se parla di stronzate..per me i racconti religiosi son stronzate anche se hanno dentro dei messaggi veri... so che tu sei una suora mancata..fai uscire il peccato che c'è in te dai suuuu