Ferragosto, zingar mio non ti conosco

Divagazioni...
Leon

Ferragosto, zingar mio non ti conosco

Messaggio da Leon » venerdì 10 agosto 2012, 11:53

Immagine
( CONTINUA a pagina http://www3.lastampa.it/esteri/sezioni/ ... tp/465245/ )

Ed ecco che, ESATTAMENTE COME AVEVA FATTO LA DESTRA-SARKOZY, la sinistra-Hollande non si lascia sfuggire la ghiotta occasione del periodo dell'anno in cui tutte le "menti aperte" sono nei "loro posti" e non fanno nemmeno finta di interessarsi delle solite cose delle quali non solo non gli interessa nulla, ma che proprio non conoscono, non frequentano e, soprattutto, non "si godono".

Si tratta di un gesto di quasi nessun rilievo pratico, visto che la Francia ha in casa 15.000 zingari e sbatterne fuori 200 non cambia la situazione di una virgola, se non a un po' di poveri disgraziati che li avevano proprio tra i piedi e che, pur negli angusti limiti concessi, oltre che dalla congiuntura generale, dal loro status sociale e economico, potranno passare un Ferragosto un po' meno pesante <edit dell'amministrazione, che è occhiuta per quanto in vacanza>.

E' un fatto che tuttavia ho creduto di segnalare a dimostrazione che, a prescindere dagli orientamenti politici dei governi di turno, QUALUNQUE PAESE CHE <edit dell'amministrazione, che è occhiuta per quanto in vacanza> certe cose almeno il gesto di compierle, ancorché alla chetichella, lo fa.

friendless

Re: Ferragosto, zingar mio non ti conosco

Messaggio da friendless » venerdì 10 agosto 2012, 15:43

Tutto come previsto. Quelli di sinistra a parole sono sempre tolleranti e altruisti, nei fatti ... adesso questi rom verranno in italia, tanto per loro cosa cambia rubare qui o là? c'è ancora chi crede che facciano i maniscalchi o i calderari? quelli RUBANO ... un mese fa in tangenziale ho superato una colonna di roulotte di zingari e tutte le roulotte - tranne una - erano trainate da mercedes nuove fiammanti da 80000 euro.

Tarek

Messaggio da Tarek » venerdì 10 agosto 2012, 16:45

che è occhiuta per quanto in vacanza
non riesco a capire cosa scrive Leon

stealthy
Amministratore

Messaggio da stealthy » venerdì 10 agosto 2012, 17:55

Ma poi questo Hollande oltre a cacciar via i zingari, ha deluso anche quella fetta afroislamicofrancese perché non ha tolto il divieto sul burqa! E la France di Hollande e quella che obbliga le donne col burqa a spogliarsi nei terminal degli aeroporti. :lol:
Non riesco a trovarti l'articolo... ;-)

isabeau

Messaggio da isabeau » venerdì 10 agosto 2012, 17:58

oramai ne sono certa :geek: dopo il titolo di sto 3d dietro al nik Leon si nasconde Mogol(pòta il Battisti l'abbiamo perso) :mrgreen: :mrgreen: :lol: :? :?

Tarek

Messaggio da Tarek » venerdì 10 agosto 2012, 19:58

isabeau ha scritto:oramai ne sono certa :geek: dopo il titolo di sto 3d dietro al nik Leon si nasconde Mogol(pòta il Battisti l'abbiamo perso) :mrgreen: :mrgreen: :lol: :? :?

Ce l'abbiano noi il Battisti (Cesare) ma è un po' che non si vede in giro, forse il libro non ha venduto lo sperato e ora deve pagare le spese ai Comunisti Brasiliani che sono peggio della Mafia Russa 8-)

isabeau

Messaggio da isabeau » venerdì 10 agosto 2012, 20:07

spero ke NESSUNO compri il libro del Cesare :evil: BOICOTTATELO :evil:

uffa2
Amministratore

Messaggio da uffa2 » venerdì 10 agosto 2012, 20:07

l'avete voluto? ora ve lo tenete :twisted:

HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

isabeau

Messaggio da isabeau » venerdì 10 agosto 2012, 20:10

uffa2 ha scritto:l'avete voluto? ora ve lo tenete :twisted:
ciàpela

Leon

Messaggio da Leon » sabato 11 agosto 2012, 8:47

<edit dell'amministrazione, che è occhiuta per quanto in vacanza>
:lol: :lol: :lol: (perdonami se ti ho costretto a fare le "pulizie d'urgenza" anche mentre sei in vacanza, ma non ci avevo proprio pensato Immagine )

Rispondi