Naomi STA DIVENTANDO calva?

Divagazioni...
Leon

Naomi STA DIVENTANDO calva?

Messaggio da Leon » sabato 11 agosto 2012, 16:39

Immagine
( http://www.corriere.it/gallery/spettaco ... 36.shtml#4 )

:lol: :lol: :lol: "STA DIVENTANDO"??? Ma LOL! Lo sanno anche i sassi che non ha più un capello in testa da quel dì (intendo nemmeno la sua orrenda "paglietta" naturale)! Davvero mi sono sempre chiesto come abbiano fatto a non rispedire questa stupida bestiàccia supponente e rabbiosa nella savana con un sonoro calcione nel ventre; speriamo che, almeno adesso che è proprio da buttar via a tutti gli effetti, provvedano al più presto.

friendless

Re: Naomi STA DIVENTANDO calva?

Messaggio da friendless » sabato 11 agosto 2012, 16:46

Ha 42 anni compiuti anche lei oramai ... mi ricordo che in tv quando facevano la satira di briatore (suo ex ed è tutto dire) la chiamavano naiomi. E' soprannominata la venere nera ed è anche stata amante di tyson e raccontavano che faceva sesso con lui mentre giravano per NY in una limousine coi vetri oscurati.

stealthy
Amministratore

R: Naomi STA DIVENTANDO calva?

Messaggio da stealthy » sabato 11 agosto 2012, 17:15

Ue ragazzi non toccate la Naomi che a me piace tanto tanto. :P

uffa2
Amministratore

Messaggio da uffa2 » sabato 11 agosto 2012, 20:07

però, se fosse calvizie, sarebbe un tipo di calvizie veramente strana, non mi parer di avere mai osservato una forma simile...

HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

isabeau

Messaggio da isabeau » sabato 11 agosto 2012, 21:25

bella la Naoma :D le' una serpenta :D vabbe cià un brutto carattere,ma a noi keccefrega mica l'abbiamo in casa :mrgreen:

Rispondi