Grillo xenofobo?
Grillo xenofobo?
Che Grillo parli alla pancia della gente si sa ... che Grillo prenderà i voti del popolino si sa ... io mi limito a pensare che questo video porterà voti ai 5 stelle perché chissà quanta gente è d'accordo nel dire che agli extracomunitari che vengono in italia a rompere le balle vanno dati due schiaffoni. Ma le intenzioni dell'espresso che è andato a dissotterrare questo filmato del 2006 erano l'esatto contrario cioè quelle di mettere in cattiva luce grillo e il suo movimento. Autogoal?
Re: Grillo xenofobo?
Ho letto questo punto sul programma m5s sotto la voce "Salute":
"Informare sulla prevenzione primaria (alimentazione sana, attività fisica, astensione dal fumo) e
sui limiti della prevenzione secondaria (screening, diagnosi precoce, medicina predittiva),
ridimensionandone la portata, perché spesso risponde a logiche commerciali"
da cui ne deduco che un ipotetico ministro della salute grillino, vorrà tagliare gli screening sui tumori (mammella, colon) per non arricchire le case farmaceutiche.
"Informare sulla prevenzione primaria (alimentazione sana, attività fisica, astensione dal fumo) e
sui limiti della prevenzione secondaria (screening, diagnosi precoce, medicina predittiva),
ridimensionandone la portata, perché spesso risponde a logiche commerciali"
da cui ne deduco che un ipotetico ministro della salute grillino, vorrà tagliare gli screening sui tumori (mammella, colon) per non arricchire le case farmaceutiche.