Pagina 1 di 1

le iene aggrediscono Paola Iezzi

Inviato: sabato 22 settembre 2012, 10:15
da davidino85
Imparo da facebook l'accaduto di ieri sera...
Paola viene buttata a terra ed aggredita per vedere come reagiscono i vip a questo genere di cose... peccato che per questa cretinata irrispettosa dell'essere umano (a prescindere da se sia vip o meno) lei si sia fatta male... mi sembra ridicolo come modo di fare...

per ora solo il suo post su facebook... non si vedono ancora video di nessun genere, ne delle iene, ne di reporter davanti alla sede della sfilata... e per ora nessun comunicato stampa di scuse e/o giustificazioni da parte del programma tv.... MMAHH...

mi sembra ridicola tutta questa roba, spero che lei faccia causa...

qui il suo giustissimo sfogo:

Mi ritengo una persona ironica e auto ironica, che ama divertirsi e divertire. Non mi prendo mai troppo sul serio, ma mi dispiace dire, e lo dico pubblicamente, che ora secondo me si sta esagerando, stavo uscendo dalla sfilata di Just Cavalli all'Arco della Pace e sono stata aggredita e buttata per terra di proposito, da uno dei ragazzi delle iene. Un tizio vestito da karatè. Inizialmente ho visto
questo ragazzo corrermi incontro e mettermi le mani addosso, per buttarmi per terra. Ho resistito un po' ma chiaramente non ci sono riuscita, anche perchè mi sono spaventata e in più avevo i tacchi. In più non sono una pertica!
Non avevo capito che era uno della tv (mai avrei pensato che adesso bisogna difendersi fisicamente pure dai "presentatori" dei programmi tv). Quando mi ha buttata per terra inizialmente ero sotto shock poi ho alzato lo sguardo tutta la gente intorno a me più scioccata di me e nessuno rideva per altro, pensavano che mi fossi rotta almeno una gamba. Ho visto la telecamera e ho capito che era una cosa per la tv. Un ragazzo inglese, credo un blogger, mi ha dato una mano ad alzarmi e, molto premuroso, mi ha chiesto se stessi bene. Una volta rimessa in piedi, un altro tizio mi si è avventato addosso e ha continuato a vessarmi facendomi addosso gesti volgari e urlandomi volgarità e schifezze in un orecchio.
Una giornata che era iniziata in modo carino, si è conclusa così. Ora sto andando in pronto soccorso per la botta che ho preso alla schiena. Volevo ringraziare queste persone e dir loro che la loro professionalità non esiste. Che sono degli stupidi se pensano anche solo minimamente che questa cosa sia divertente. Non lo è e il senso di imbarbarimento continuo che si vive oggi, lo si vive anche per colpa loro.
Siete degli idioti e contribuite, con certi atteggiamenti (per altro perpetrati sulle persone sbagliate - bel coraggio, cosa ci vuole a mettere le mani addosso e buttare per terra una donna?!?!) a rendere il nostro mondo e la nostra società vacua, priva di senso civico e morale.
Grazie per avermi rovinato la giornata e la serata.


ps... leon... non dire che ci dovevano dare + forte... a prescindere dalla tua opinione musicale resta un essere umano! :)

tra l'altro lei è vicinissima a tutta la comunità lgbt e posso dirti che è una delle poche che lo fa perchè ci crede seriamente, piuttosto che per pubblicità o per vendere...

Re: le iene aggrediscono Paola Iezzi

Inviato: sabato 22 settembre 2012, 11:18
da Leon
davidino85 ha scritto:ps... leon... non dire che ci dovevano dare + forte... a prescindere dalla tua opinione musicale resta un essere umano! :)
No, non lo dico e non l'avrei comunque detto, a prescindere dalla mia (non) opinione sulla sciacquetta in questione. L'unico caso in cui potrei dirlo è se si venisse a scoprire che il tutto è stato co-architettato anche da lei per farsi un po' di pubblicità e che poi è andato meno liscio del previsto. Non penso sia così ma, dopo le foto di Lory del Santo "scivolata e caduta" un paio di giorni fa (chi le ha viste mi dica se è anche solo vagamente possibile "cadere" in quel modo, quella posa e quelle condizioni), non si può escludere niente.

A parte questa riserva e anzi tutto questo episodio, la violenza è stata una delle fleboclisi tossiche che da decenni Mediaset ha impiantato nelle braccia dei suoi telespettatori (e, per forza di cose, soprattutto dei più giovani e/o dei più bassi). Moltissimi programmi Mediaset erano impostati (parlo al passato perché non guardo più la TV da anni, se non a volte qualcosina via Internet) in modo nettissimo sulla violenza o sulla sopraffazione, inflitta, subita, vicendevole o contraccambiata, più o meno vera o recitata, ma comunque tale. E tra questi programmi, nonostante venisse ritenuto non dico "di rango", ma sicuramente non al livello di tanta altra spazzatura allo stato puro, metto senz'altro anche "Le iene".

Che poi, perché il suddetto tossico continui a fare qualche effetto, sia necessario aumentarne sempre più la dose è ovvio, nonché comune a tutte le sostanze che producono assuefazione; dunque non stupisce, purtroppo, che si sia arrivati a episodi come quello che hai raccontato.

A conclusione di questo predicozzo, vorrei aggiungere una mia breve opinione del tutto personale: i suoi veri, grossi crimini Berlusconi non li ha commessi come imprenditore "generico"/affarista, come privato e nemmeno come politico, bensì come editore televisivo, perché la miseria che le sue emittenti hanno seminato nelle menti e soprattutto nelle anime non solo è inestirpabile, ma ha prodotto frutti vistosissimi, inconfondibili e, ahimè, anche estremamente diffusi.

Re: le iene aggrediscono Paola Iezzi

Inviato: sabato 22 settembre 2012, 22:07
da davidino85
perfettamente d'accordo! :)
anche se mi aspettavo un qualche tipo di battuta perfida sulla mia paola!!!! eheheheh...


non ho visto le foto della lory... mò me le cerco...
dici che ha architettato tutto? conoscendo il personaggio è possibile...

ti dirò, paola invece è una persona che se ne frega abbastanza mi sembra... non è alla continua ricerca di pubblicità, anzi... sta avendo un discreto successo da solista e da dj (sua nuova passione) quindi dubito... anche perchè non ha in uscita niente ora... quindi realmente avrebbe poco da guadagnarci...

Re: le iene aggrediscono Paola Iezzi

Inviato: domenica 23 settembre 2012, 8:10
da Leon
davidino85 ha scritto:non ho visto le foto della lory... mò me le cerco...
dici che ha architettato tutto? conoscendo il personaggio è possibile...
Recuperate le foto. ...E ripeto la domanda: QUALE DONNA AL MONDO (e forse anche quale uomo), quando cade (e con quella "pioggia" chi non cadrebbe?), NON CADE COSI'?

Immagine

Re: le iene aggrediscono Paola Iezzi

Inviato: domenica 23 settembre 2012, 21:12
da davidino85
si, le ho viste ieri... è ridicola... tantè che il fatto che abbia continuato la telefonata come se nulla fosse fa capire che era organizzata... dubito però che sia stata la stessa roba x paola... perchè gli sta facendo davvero una cattiva pubblicità lei ora...