e non e' il primo.....

Divagazioni...
isabeau

e non e' il primo.....

Messaggio da isabeau » giovedì 11 ottobre 2012, 19:57

purtroppo capita,arrivano i carabinieri a scuola e prelevano il bambino...questo e' un caso limite(sti agenti dovrebbero darli in mano ai Talebani)l'ho visto fare parekkie volte purtroppo,poveri bambini,non ho parole...........................
http://www.repubblica.it/politica/2012/ ... ef=HRER3-1

Eilan

Re: e non e' il primo.....

Messaggio da Eilan » giovedì 11 ottobre 2012, 20:47

sentivo le urla alla televisione, non ho visto le immagini (per fortuna) ma mia madre si è rimasta allibita!

isabeau

Messaggio da isabeau » giovedì 11 ottobre 2012, 20:52

ora,capisco il compito ingrato degli agenti,qualkuno dica a sti signori ke ci sono altri mezzi,anzi i genitori non dovrebbero arrivare a farsi sta guerra,dovrebbe essere un gesto d'amore verso il proprio figlio,riuscire ad avere un rapporto civile :roll: :roll: :roll:

carletto

Messaggio da carletto » giovedì 11 ottobre 2012, 21:16

Dire che ormai non mi stupisco più di niente è poco, il buon senso umano civile che ormai c'è rimasto è uguale alla leggerezza di un elefante sopra una passatoia di cristallo con ostacoli in vetro soffiato da evitare ad occhi bendati camminando all'indietro :geek:

isabeau

Messaggio da isabeau » giovedì 11 ottobre 2012, 21:17

:roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :shock:

stealthy
Amministratore

Messaggio da stealthy » giovedì 11 ottobre 2012, 21:44

Povero bambino. Deve scontare la rabbia dei genitori. Il bambino ha il sacrosanto diritto di crescere con entrambi i genitori e non solo con uno di essi. Non so giudicare e non so cosa dire, bisognerebbe conoscere i retroscena che hanno portato a questo gesto.

lando

Messaggio da lando » giovedì 11 ottobre 2012, 22:24

isabeau ha scritto:purtroppo capita,arrivano i carabinieri a scuola e prelevano il bambino...
una volta venivano a casa a prenderti quando non andavi a scuola e ora vengono a prenderti e ti portano via da scuola, come cambiano i tempi

giaguarodifuoco

Messaggio da giaguarodifuoco » giovedì 11 ottobre 2012, 22:39

Che <strano>,il padre di quel bambino è un avvocato......................Conoscerà ambiente di polizia,giudici,cavilli burocratici e poi,ha permesso tutto questo nel senso che sapeva che questo bambino andavano a prelevarlo.

isabeau

Messaggio da isabeau » sabato 13 ottobre 2012, 17:41

lando ha scritto:
isabeau ha scritto:purtroppo capita,arrivano i carabinieri a scuola e prelevano il bambino...
una volta venivano a casa a prenderti quando non andavi a scuola e ora vengono a prenderti e ti portano via da scuola, come cambiano i tempi
alla mia veneranda eta' non ricordo,ke nessuno avesse mai prelevato nessuno con la forza,parlo del mio paesello e limintrofi...ma da una decina d'anni a sta' parte purtroppo ho visto i carabinieri in divisa :o entrare a scuola ,poi la mia "direttora" l'era na' rotvailer su queste cose,ed e' riuscita a non far succedere quello ke e' successo a sto ragazzino,forse piu' democratici sti uomini delle forze dell'ordine,non so' :roll: le' un bel casòtto :roll: :ugeek:

carletto

Messaggio da carletto » sabato 13 ottobre 2012, 17:56

Guarda io non so e non mi interessa chi ha ragione, padre o madre, perchè sembra che la tele pur di fare un servizio a sensazione si sia dimenticata del soggetto principale...IL BAMBINOOOOOO.....non si può far subire una cosa del genere a lui, possibile che non ci sia stato un altro modo meno traumatico per effettuare questo allontanamento dalla madre?????? poi il resto sarà valutato dal tribunale dei minori, ma sti cazzo di poliziotti avrebbero dovuto salvaguardare il bimbo, rendendo meno traumatico possibile l'allontanamento....sono solo delle <edit automatico>

Rispondi