pensieri a caldo

Divagazioni...
davidino85

pensieri a caldo

Messaggio da davidino85 » venerdì 30 novembre 2012, 0:25

come al solito butto qui i miei pensieri e i miei rancori... ormai è quasi un diario per me... tanto chi legge qui mi capisce, e non rischio che venga letto da gente non "del settore"...

sono furibondo... FU RI BON DO.. è 2 mesi che me la meni con questa serata "perchè partecipo al concorso e devi esserci"..."tanto i miei amici li conosci tutti vieni dai ci tengo tanto"... fortuna che decido di portare una mia amica... arrivo.. lui teso come una corda di violino che non parla neanche... mi presenta solo uno, che continua a guardarmi male, i famosi amici che conosco non sono venuti...

a metà serata io e la mia amica usciamo a fumare, già sono scazzato, ma capisco che lui parli poco xke è teso... c'è pure quello che ci guarda male con un altro... chiacchieriamo... e salta fuori che l'altro è il tuo ex?! super socievole... che non ha la più pallida idea di chi sono io...
e x fortuna che vi eravate lasciati male, che ti aveva distrutto la vita, che non volevi neanche sentirlo nominare... ci ho cenato davanti, e chiacchierato come se fosse un estraneo qualsiasi... e tu quando ci vedi parlare che corri fuori x sentire che diciamo? e dopo lo prendi in disparte x sentire cosa ci siamo detti?! ma stiamo scherzando???

e a fine serata "quindi.. sei mio sabato o domenica? o tutti e 2?".... è già tanto se ti parlo ancora dopo sta figura ridicola che hai fatto...

ci vuole così poco ad essere sinceri, o a essere furbi... possibile che tu non sia nessuno dei due casi?

scoglionato, irritato e stanco... al vàg a lèt!!!

notte amorini

davidino85

Re: pensieri a caldo

Messaggio da davidino85 » venerdì 30 novembre 2012, 0:26

ah e tra parentesi io e il tuo ex ci somigliamo parecchio... cosa significa sta cosa? cosa sarei io? un rimpiazzo? dillo a me... e magari dillo pure a lui... che male non fa...

skydrake

pensieri a caldo

Messaggio da skydrake » venerdì 30 novembre 2012, 7:14

Cito una filosofa di vita che forse conosci:
Trovatene un'altro più bello che pensieri non ha.

uffa2
Amministratore

Re: pensieri a caldo

Messaggio da uffa2 » venerdì 30 novembre 2012, 13:12

HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

Rispondi