Pagina 1 di 2

I vaccini uccidono? In un certo senso, si

Inviato: mercoledì 19 dicembre 2012, 8:46
da skydrake
Cinque donne freddate da colpi di armi da fuoco alla testa, «colpevoli» di partecipare alla campagna antipolio del governo pachistano, somministrando i vaccini ai bambini. Due ragazze di 18 e 19 anni e due quarantenni sono state ammazzate ieri nella metropoli di Karachi, nel Sud del Paese sull’Oceano Indiano, una studentessa 17enne uccisa a Peshawar, avamposto delle zone tribali nell’estremo Settentrione, a un passo dall’Afghanistan.

Tutti gli omicidi sono avvenuti in aree «talebane», o almeno abitate dall’etnia Pashtun, a cui appartiene la maggior parte degli estremisti islamici del Pakistan (come dell’Afghanistan), ferocemente contrari al presidente Asif Ali Zardari, agli Stati Uniti, a qualsiasi «apertura» all’Occidente, ai diritti delle donne.

le vaccinazioni sono «haràm», proibite, come sancito da una serie di fatwa emesse da imam fondamentalisti nel corso degli anni.

Articolo completo:

http://27esimaora.corriere.it/articolo/ ... achistane/

Re: I vaccini uccidono? In un certo senso, si

Inviato: mercoledì 19 dicembre 2012, 10:07
da uffa2
Santo Dio... :(

R: I vaccini uccidono? In un certo senso, si

Inviato: mercoledì 19 dicembre 2012, 10:59
da stealthy
Le Fatwa e la Sharia, questi fondamentalisti, se li devono ficcare su per il cùlô!
Maledetti

Re: I vaccini uccidono? In un certo senso, si

Inviato: mercoledì 19 dicembre 2012, 12:39
da Dora
skydrake ha scritto:Cinque donne freddate da colpi di armi da fuoco alla testa, «colpevoli» di partecipare alla campagna antipolio del governo pachistano, somministrando i vaccini ai bambini.
Che storia tremenda.
E che conferma dell'imbëcillità omicida di qualunque fanatismo: quelli del movimento antivaccini (che il Signore li stramaledica per i danni che stanno facendo con la loro ignoranza) vanno mano nella mano con i talebani (che il Signore li stramaledica per il solo fatto che esistono). Quale accoppiata potrebbe essere migliore per indicare la stupidità di certa arrogante umanità?

Re: I vaccini uccidono? In un certo senso, si

Inviato: giovedì 20 dicembre 2012, 0:04
da skydrake
Continua la strage. Altri tre morti:
http://www.corriere.it/esteri/12_dicemb ... 8e07.shtml

Re: I vaccini uccidono? In un certo senso, si

Inviato: sabato 22 dicembre 2012, 22:12
da carletto
Interessante 8-) 8-)

Re: I vaccini uccidono? In un certo senso, si

Inviato: martedì 15 gennaio 2013, 22:13
da mariolinoa
è un argomento difficile.quello dei vaccini.e lo diventa ancora di più se si parla di malattie infettive e di prevenzione sociale.non entro nello specifico della polio degli integralisti etc...ma mi viene una considerazione sul Truvada preventivo.se fossi dalla parte dei "sani".. di quelli che non vorrebbero infettarsi e vorrebbero che l'infezione e la contagiosità venga controllata e mi permetta di starne il più possibile alla larga...bè si non mi porrei molto il problema.datelo pure a tutte le categoria a rischio,forzate pure un pò la cosa..ma rallentate o annullate il più possibile la diffusione del virus.
avendolo sperimentato invece sulla mia pelle con annessi e connessi vari...vorrei poter avere la libertà di scegliere se prenderlo o non prenderlo..a scopo preventivo.è difficile dire qual'è la cosa giusta per gli altri...uscendo da sè stessi.

Re: I vaccini uccidono? In un certo senso, si

Inviato: martedì 15 gennaio 2013, 22:24
da skydrake
Almeno si limitano ad ammazzare i vaccinatori. In Apocalysse now il generale impazzito, verso la fine del film, racconta un episodio agli inizi di quella guerra: quando vide il mucchio delle braccia mozzate dei bambini che si erano fatti vaccinare dai missionari....

Re: I vaccini uccidono? In un certo senso, si

Inviato: martedì 15 gennaio 2013, 22:46
da mariolinoa
skydrake ha scritto:Almeno si limitano ad ammazzare i vaccinatori. In Apocalysse now il generale impazzito, verso la fine del film, racconta un episodio agli inizi di quella guerra: quando vide il mucchio delle braccia mozzate dei bambini che si erano fatti vaccinare dai missionari....
infatti . per alcuni che ritengono i danni causati dai missionari come una delle peggiori catastrofi...dovrebbe essere logico pensare: tenetevi le vostre idee ed i vostri vaccini e lasciateci alla nostra vita.

Re: I vaccini uccidono? In un certo senso, si

Inviato: martedì 15 gennaio 2013, 22:51
da skydrake
mariolinoa ha scritto:infatti . per alcuni che ritengono i danni causati dai missionari come una delle peggiori catastrofi...
Io vedevo i medicinali dei missionari come la carota. Il bastone invece le imprese petrolifere e mimerarie ora, gli schiavisti in passato.