S+ di Padova

Divagazioni...
Bubetta

S+ di Padova

Messaggio da Bubetta » lunedì 28 gennaio 2013, 12:04

Ciao a tutti, è da alcuni mesi che seguo questi forum, e ho percepito da parte di molti utenti il desiderio di conoscere altre persone s+ con cui uscire e fare comitiva, incontrarsi per ridere e scherzare insieme ma anche per condividere le proprie preoccupazioni, di qualsiasi tipo esse siano.
Ecco io vorrei riuscire a organizzare una rete simile nella zona di padova, quindi, padovani "in ascolto", se l'idea vi piace, ci si può organizzare per realizzare questa cosa!

...per dovere di cronaca, io sono s-, mi sembrava giusto scriverlo.

Bubetta

marsupione

Re: S+ di Padova

Messaggio da marsupione » domenica 28 agosto 2016, 23:18

Bubetta ha scritto:Ciao a tutti, è da alcuni mesi che seguo questi forum, e ho percepito da parte di molti utenti il desiderio di conoscere altre persone s+ con cui uscire e fare comitiva, incontrarsi per ridere e scherzare insieme ma anche per condividere le proprie preoccupazioni, di qualsiasi tipo esse siano.
Ecco io vorrei riuscire a organizzare una rete simile nella zona di padova, quindi, padovani "in ascolto", se l'idea vi piace, ci si può organizzare per realizzare questa cosa!

Bubetta
Risposte esaurienti

marsupione

Messaggio da marsupione » lunedì 29 agosto 2016, 8:05

Più che altro vorrei capire se certa gente è normale. Cosa cerca ecc

Blast

Messaggio da Blast » lunedì 29 agosto 2016, 14:42

Scusa cara, sei sieronegativa e stai chiedendo ai sieropositivi della tua zona di uscire allo scoperto?
Forse hai letto molto sulle necessità di incontro e dialogo ma molto poco sulla priorità dei sieropositivi di vedere tutelata la privacy ed evitare sputtanamenti....

CIAO GIOIE

rospino

Messaggio da rospino » mercoledì 31 agosto 2016, 13:59

marsupione ha scritto:
Bubetta ha scritto:Ciao a tutti, è da alcuni mesi che seguo questi forum, e ho percepito da parte di molti utenti il desiderio di conoscere altre persone s+ con cui uscire e fare comitiva, incontrarsi per ridere e scherzare insieme ma anche per condividere le proprie preoccupazioni, di qualsiasi tipo esse siano.

Bubetta
Risposte esaurienti
Penso che sia normale che questo thread del 2013 sia rimasto senza risposta... Mi sarei stupito del contrario. A volte, come in questo caso, una non risposta è una risposta.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.

Blast

Messaggio da Blast » mercoledì 31 agosto 2016, 14:06

Se sta cazz0na di marsupiona la smette di rispolverare i morti...

CIAO GIOIE

marsupione

Messaggio da marsupione » mercoledì 31 agosto 2016, 15:04

Blast ha scritto:Se sta cazz0na di marsupiona la smette di rispolverare i morti...
Amoooooreeee...

Rispondi