S+ di Padova
S+ di Padova
Ciao a tutti, è da alcuni mesi che seguo questi forum, e ho percepito da parte di molti utenti il desiderio di conoscere altre persone s+ con cui uscire e fare comitiva, incontrarsi per ridere e scherzare insieme ma anche per condividere le proprie preoccupazioni, di qualsiasi tipo esse siano.
Ecco io vorrei riuscire a organizzare una rete simile nella zona di padova, quindi, padovani "in ascolto", se l'idea vi piace, ci si può organizzare per realizzare questa cosa!
...per dovere di cronaca, io sono s-, mi sembrava giusto scriverlo.
Bubetta
Ecco io vorrei riuscire a organizzare una rete simile nella zona di padova, quindi, padovani "in ascolto", se l'idea vi piace, ci si può organizzare per realizzare questa cosa!
Bubetta
-
Re: S+ di Padova
Risposte esaurientiBubetta ha scritto:Ciao a tutti, è da alcuni mesi che seguo questi forum, e ho percepito da parte di molti utenti il desiderio di conoscere altre persone s+ con cui uscire e fare comitiva, incontrarsi per ridere e scherzare insieme ma anche per condividere le proprie preoccupazioni, di qualsiasi tipo esse siano.
Bubetta
-
Scusa cara, sei sieronegativa e stai chiedendo ai sieropositivi della tua zona di uscire allo scoperto?
Forse hai letto molto sulle necessità di incontro e dialogo ma molto poco sulla priorità dei sieropositivi di vedere tutelata la privacy ed evitare sputtanamenti....
Forse hai letto molto sulle necessità di incontro e dialogo ma molto poco sulla priorità dei sieropositivi di vedere tutelata la privacy ed evitare sputtanamenti....
CIAO GIOIE
Penso che sia normale che questo thread del 2013 sia rimasto senza risposta... Mi sarei stupito del contrario. A volte, come in questo caso, una non risposta è una risposta.marsupione ha scritto:Risposte esaurientiBubetta ha scritto:Ciao a tutti, è da alcuni mesi che seguo questi forum, e ho percepito da parte di molti utenti il desiderio di conoscere altre persone s+ con cui uscire e fare comitiva, incontrarsi per ridere e scherzare insieme ma anche per condividere le proprie preoccupazioni, di qualsiasi tipo esse siano.
Bubetta
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.
-
Amoooooreeee...Blast ha scritto:Se sta cazz0na di marsupiona la smette di rispolverare i morti...