OH LA LA

Divagazioni...
davidino85

OH LA LA

Messaggio da davidino85 » venerdì 17 maggio 2013, 8:02

Eccola!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ieri sera ci pensavo... e stamattina al mio risveglio è uscita su internet!!!!!!!!!!!!!
nuovo brano della divina... è la colonna sonora del film dei puffi 2 :P

Britney Spears - Oh La La! ♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥

le sonorità dance sono le stesse di Femme Fatale, il ritornello decisamente lento, il ponte nella sua stranezza resta il punto forte della canzone...
a questo punto è ufficiale: Oh La La non farà parte dell'album numero 8... anche perchè l'album sarà decisamente in direzione Hip Hop, questa credo che fosse uno scarto di Femme Fatale rielaborata per renderla kids-friendly? :P

Dio ci ha donato una nuova traccia di Britney oggi... non si può essere troppo schizzinosi dai... anche perchè a caval donato non si guarda in bocca :P
chissà se verrà pubblicata a livello commerciale con video e singolo? c'è chi dice che in un mesetto dovrebbe uscire il primo singolo dal nuovo progetto... 2 video e 2 singoli contemporaneamente per 2 progetti diversi???? è tanto che non succede :D

Tarek

Re: OH LA LA

Messaggio da Tarek » venerdì 17 maggio 2013, 20:02

(OT) di lá (pensieropositivo) c'è un tipo di nome Ariete che trovandosi in un gruppo di soli gay, che parlavano di cantanti e musica, non é mai intervenuto nella discussione e dopo un po' se ne è andato a casa quasi scoglionato

Tu che scrivi che l'ambiente gay è pura cacca, senza polemica, ti trovi a tuo agio nel raccontarvi i cazzacci dei cantanti? Credo di sì giacché noto con vivacità quanti particolari sai su una sola cantante, preoccupandoti al punto di scrivere di Lei e se ce la fara e come la farà, ma pur sempre che la faccia perché l'importante è vederla e annusarla (per i più fortunati)

davidino85

Re: OH LA LA

Messaggio da davidino85 » venerdì 17 maggio 2013, 21:25

visto che non sei stato ancora censurato per la ca**ata del giorno penso di poter essere sfacciato pure io a sto punto... tanto poi il signor taglia e cuci farà sparire il tuo commento <edit automatico>...

ma sei scemo?? ormai la conferma ce l'ho, mi piacerebbe che te lo chiedessi pure tu ogni tanto..

c'è motivo di andare a fare polemica pure se si parla di video musicali?? e che tu ci scriva "senza fare polemica" ha poco senso se poi la fai.
nella tua ignoranza evita di estrapolare cose che non ho mai detto, come ad esempio l'ambiente gay sia pura cacca... perchè ho parlato d'altro e ti ripeto L'ITALIANO è UNA LINGUA. come tale le parole hanno un senso se messe in un certo ordine ed in un certo contesto.

non meriti altre risposte xke coi cretini non parlo

stealthy
Amministratore

OH LA LA

Messaggio da stealthy » venerdì 17 maggio 2013, 21:38

Tarek ha scritto:(OT) di lá (pensieropositivo) c'è un tipo di nome Ariete che trovandosi in un gruppo di soli gay, che parlavano di cantanti e musica, non é mai intervenuto nella discussione e dopo un po' se ne è andato a casa quasi scoglionato

Tu che scrivi che l'ambiente gay è pura cacca, senza polemica, ti trovi a tuo agio nel raccontarvi i cazzacci dei cantanti? Credo di sì giacché noto con vivacità quanti particolari sai su una sola cantante, preoccupandoti al punto di scrivere di Lei e se ce la fara e come la farà, ma pur sempre che la faccia perché l'importante è vederla e annusarla (per i più fortunati)
Tarek, non rompere le scatole alle persone! Che poi ad una azione ne segue una reazione!
Spero si concluda qui!
Grazie!

Rispondi