( http://www.repubblica.it/persone/2011/1 ... 22679881/1 )
carletto ha scritto:I love Duchessa D'Alba and your Denè
Non ho informazioni certe al riguardo, ma credo proprio che nessun essere umano di nessuna età possa ridursi a tali livelli di mostruosità se non "grazie" al decisivo contributo della chirurgia estetica.danielemi ha scritto:Scusa Leon ma è un cesso così originale o l'hanno rovinata i vari lifting???
![]()
![]()
Con che fosse meravigliosa agli inizi. Questa è una foto originale, ma risale immediatamente prima della seconda guerra mondiale:danielemi ha scritto:Scusa Leon ma è un cesso così originale o l'hanno rovinata i vari lifting???
![]()
![]()
Ma il suo amato Alfonso Diez la sposa per amore rinunciando a gran parte del patrimonio. Già subito la duchessa dovrà girare circa 600 milioni di euro ai precedenti figli (tra l'altro tutti divorziati) e poi, una volta deceduta, lascerà al neo-marito giusto le briciole (qualche villa o castello) del suo patrimonio e nessun titolo nobiliare (ne ha più della regina d'Inghilterra ed è l'unica donna al mondo che ha il diritto di non fare l'inchino al papa). A quanto pare però la duchessa si è tolta una soddisfazione verso la rapace progenie: gran parte della sua inestimabile collezione d'arte (tra cui la Venere allo specchio di Velázquez, l'educazione di Cupido di Correggio e diversi Goya) molti miliardi di euro se proprio si vuole dare un valore monetario, va una fondazione che di fatto passerà nelle mani dello stato spagnolo. Con questo ultimo accordo la corona spagnola ha dato l'assenso al matrimonio.anche io, e tornerei etero per i suoi denè.