Ma voi VIVETE (la vostra cucina)?

Divagazioni...
Leon

Ma voi VIVETE (la vostra cucina)?

Messaggio da Leon » lunedì 24 ottobre 2011, 7:39

Adesso non attaccate a fare i soliti "chiagne e fotte" che raccontano che, del loro monolocale di trenta metri quadri scarsi, non riescono a dedicarne almeno un'ottantina a una cucina DA VIVERE (affacciata su un parco immenso e meraviglioso, ma questo credo non sia un problema per nessuno)!

Il VERO problema è piuttosto TROVARE una "cucina da vivere". Ma per fortuna, ci viene in soccorso Benedetto Marzullo (che ho conosciuto alla mensa della Caritas ed è un giornalista free-lance in gambissima, anche se pagato 3,99 euro lordi al pezzo), togliendoci d'impaccio con ben 36 soluzioni tra cui scegliere.

Eccovele:

Immagine
( http://atcasa.corriere.it/gallery/Arred ... lery.shtml )

N.B. Vi ricordo che le soluzioni mostrate sono anche "low budget" (= per poveri), e prova ne è che, per l'elettrodomestico meno inutile (tra quelli non fondamentali) mostrato nel servizio, e cioè un piccolo abbattitore di temperatura, ce la si cava con poco più di cinquemila euro (sono andato a cercare).
Ultima modifica di Leon il lunedì 24 ottobre 2011, 8:20, modificato 1 volta in totale.

uffa2
Amministratore

Re: Ma voi VIVETE (la vostra cucina)?

Messaggio da uffa2 » lunedì 24 ottobre 2011, 7:47

ahh, grazie per questa interessante proposta d'arredamento: stavo giusto pensando di abbattere tutti i muri di casa mia per metterci una nuova cucina, e ovviamente di rapire il figlioletto di Silvia e Piersilvio per pagarne le rate! :lol:

HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

Leon

Messaggio da Leon » lunedì 24 ottobre 2011, 8:23

uffa2 ha scritto:ahh, grazie per questa interessante proposta d'arredamento: stavo giusto pensando di abbattere tutti i muri di casa mia per metterci una nuova cucina
Era ora: non si può NON VIVERE (la propria cucina)!
e ovviamente di rapire il figlioletto di Silvia e Piersilvio per pagarne le rate! :lol:
Apprezzo la battuta ma, trattandosi di roba low budget, la ritengo, appunto, una battuta.

uffa2
Amministratore

Messaggio da uffa2 » lunedì 24 ottobre 2011, 8:40

ah beh, se è low budget...

se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

isabeau

Messaggio da isabeau » lunedì 24 ottobre 2011, 9:37

dai Leon contala giusta....questo sei Tu nella TUA cucina vivibbile,ke prepari la caseaula...ti ho kukkato col verze....tabaccone (le' toscano o cubano?) :lol: :lol: :lol:
Immagine

isabeau

Messaggio da isabeau » lunedì 24 ottobre 2011, 9:52

io devo demolire il condominio per una di ste cucine....avere tre filippini ke la puliscono,no xche' quel lucido le' belisem,ma si vede anke l'alone del proprio respiro :shock:,tra il frigor il gas ed il lavandino ci sono 2 km,mi si raffredda la pasta mentre vado a scolarla...dovrei trovare una scorciatoia :roll: il frigor colorato le' una figata oltre al rosso mi piace il color senape.quelli della SMEG sono carinisssimi belli bombati,li preferisco a quelli longilinei,tanto cio' posto nella cucina vivibbbile.... :D :lol:

isabeau

Messaggio da isabeau » lunedì 24 ottobre 2011, 10:12

ho trovato pure il bagno "da vivere"..ma mi sorge un dubbio,quando ho l'urgenza in do vado?al bar di sotto?? :roll: :lol:
Immagine

uffa2
Amministratore

Messaggio da uffa2 » lunedì 24 ottobre 2011, 11:43

ma, nel bagno vivibile, spazzolino, rasoio, schiuma eccetera dove li metto? :roll:

isabeau

Messaggio da isabeau » lunedì 24 ottobre 2011, 11:47

pensa ke si son scordati pure il wc :lol: :lol: :lol:

isabeau

Messaggio da isabeau » lunedì 24 ottobre 2011, 11:50

uffa2 ha scritto:ma, nel bagno vivibile, spazzolino, rasoio, schiuma eccetera dove li metto? :roll:
ki cia' il bagno vivibbile nn cia' peli...hahahahaahah.. per pulirti i denti vai al bar di sottto,ti bevi il caffe' e tiri fuori dalla tasca il kit da viaggio... :lol: :lol: :lol: comodo sto bagno :mrgreen:

Rispondi