melisanda ha scritto:La nera la leggo dopo.
Ti ringrazio di avermi fornito l'aggancio per una precisazione. Questo thread, almeno nelle mie intenzioni, non è strettamente di "nera" e nemmeno di nera "minore" (per inciso, ricordo a chi legge che noi del "Gruppo Nera", con la serietà e la professionalità che ci contraddistinguono, riserviamo a ciascun caso "maggiore" un thread a sé), ma è, in un certo senso, un thread dedicato alla FEMMINA, e precisamente alla femmina nelle forme descritte nell'oggetto.
Quindi, per esempio, anche se non hanno mai assassinato nessuno (nel senso "corporeo" del termine, almeno), casi come quello della povera Luisa Bovolin da Verona (ricordate?), una PORCA che, per salvaguardare la sua "onorabilità" in paese, ha creduto bene farsi riempire di maleminchie a Santo Domingo, venendo infine soffocata con un cuscino e comparendo così con nome, cognome e indirizzo su tutti i quotidiani d'Italia (ma LOL!

), piuttosto che della "gengivona" Tully che, pur essendo sprovvista di qualsivoglia talento o attrattiva, in breve tempo è riuscita a condurre alla rovina come minimo due uomini più che navigati (Gaucci e Fini), ed è dunque evidentemente una MANTIDE, rientrano a pieno titolo in questo thread.
La Povera Luisa, di "spalle" (pace all'anima e, soprattutto, al CORPO
)
La Tully ingroppata dal malcapitato di turno