Cerco una donna in Torino o dintorni...

Divagazioni...
SingleMan

Cerco una donna in Torino o dintorni...

Messaggio da SingleMan » sabato 4 giugno 2016, 23:26

Ciao! sono un uomo Etero sieropositivo da 24 anni, di salute sto abbastanza bene...
Sono di Torino ho 45 anni, sono alto 1,70, capelli castani corti, occhi azzurri, sono serio, curioso, dolce, sensibile, leale, sincero e romantico ma anche determinato...
Vivo una vita normale come tutti gli altri... ho un occupazione lavorativa...
Sono in cerca di una donna sincera, onesta e leale. . . che ha voglia di innamorarsi realmente.
Amante della vita, che abbia serie intenzioni e che sia soprattutto motivata nel trovare una brava persona con cui costruire un futuro.
Se sei realmente interessata ti prego di contattarmi.
Astieniti se irresoluta. . .

flavioxx

Re: Cerco una donna in Torino o dintorni...

Messaggio da flavioxx » domenica 5 giugno 2016, 8:01

Ciao, qui di donne ce ne sono.poche, ma entro qui per scrivere queste parole : La persona giusta non esiste, ogni persona è sbagliata e sarà parecchio difficile vivere con lei ( La trappola del Romanticismo di Alain de Botton). Credo che sia VERO (purtroppo )

SingleMan

Re: Cerco una donna in Torino o dintorni...

Messaggio da SingleMan » domenica 5 giugno 2016, 10:09

Ciao! Flavio, peccato che qui di donne c'è ne sono poche... cmq non sono un tipo che si arrende... mai dire mai...
Può essere come dici tu che la donna giusta non esiste... ma anche qua dipende sempre dalle persone che si incontrano nella vita...
Cmq credo che sia molto difficile essere innamorati e nello stesso tempo tenere ben presente quelli che sono gli obiettivi e i desideri da realizzare in una relazione, anche perchè...
ho imparato che l’amore in un rapporto non basta.
L’amore non è mai abbastanza a creare un solido rapporto.
Ci vuole anche la maturità, comprensione, ci vuole volontà e la capacità di mettersi in discussione, e questi aspetti esulano dal sentimento, perchè penso che qui subentrino i caratteri di due persone...

Rispondi