lo scopamico no, non l'avevo considerato

Divagazioni...
alfaa

lo scopamico no, non l'avevo considerato

Messaggio da alfaa » mercoledì 3 agosto 2016, 21:34

Sto vedendo piu spesso di quanto prevedessi un ragazzo. La cosa va molto bene perchè usa condom sempre, sessualmente c'è molta intesa e non è il tipo che vuole legami quindi perfetto. Tuttavia ci stiamo vedendo anche 1 volta ogni 10 giorni e la cosa non mi era mai capitata soprattutto non da sieropositivo... Mi sono sempre ripromesso di dire non troppo tardi di me ad un ragazzo che avessi intenzione di frequentare seriamente( ma davvero seriamente), ma ad un ragazzo che vedo solo per sesso non esiste. Il punto è che con lui sta diventando quasi un incontro fisso, ma ripeto : rimane tutto confinato SOLO al sesso . Vi siete mai trovati in questa situazione? E' molto difficile se non improbabilissimo possa venire a sapere di me, ma se dovesse succedere sarebbe davvero molto brutta come cosa. Avevo pure pensato di troncare gli incontri ma non voglio lasciarmi condizionare cosi dal virus. Forse diradando un po' le uscite...

rosso80

Re: lo scopamico no, non l'avevo considerato

Messaggio da rosso80 » mercoledì 3 agosto 2016, 22:47

Scusa che cambia se ci scopi di meno. Considera che se uno pensa che l'HIV sia un problema lo penserà sia se ci hai scopato solo una volta, sia se ci hai scopato 5 volte o 10.
Non cambia nulla. Fai sesso. Usa il condom e ciao :-)
Siamo irrilevabili, usiamo il condom, che dobbiamo fare di più? Siamo più sicuri noi che altri che non sanno manco che è un test dell'HIV.

Don't give up!

flavioxx

Re: lo scopamico no, non l'avevo considerato

Messaggio da flavioxx » giovedì 4 agosto 2016, 4:29

Credo che per un gay troppo attivo sessualmente, da ritrovarsi purtroppo contagiato, sia normale avere lo scopamico. Chissà quanti gay hanno lo scopamico! ( Io ne ho avuti parecchi ) Che poi lo scopamico venga a sapere della tua sieropositivà non è certamente bello, anche solo per il fatto che te lo fa presente, è perciò ha indagato o spettegolato, cose che non si fanno. Perciò sei tu che devi ritenerti offeso, e prendere decisioni in merito.
Se ti chiedi di diradare gli incontri è perché ti sei stancato dello scopamico, e c 'è da credirci ; o ti trovi un altro scopamico o cerchi qualcosa di costruttivo. Ciao

Rispondi