Pagina 1 di 1

Che strane Olimpiadi...

Inviato: giovedì 18 agosto 2016, 11:33
da flavioxx
Non riesco a capire se sono io che interpreto male, o se così sono le cose, poiché nessuno ( media ) ne parla. Ieri al Cavallo, un ginnasta forse Slavo, caruccio e tanto, si è sfilato la parte superiore della tuta rimanendo a torso nudo. Mentre svolgeva lo "strip tease" il suo volto era radiante e civettuoso; non ho afferrato cosa volesse dirci!! Le telecamere inquadrano una persona in giacca e cravatta in abbigliamento da Giudice. La telecamera si sofferma sulla capigliatura dello stesso che è di un colore bianco strano, e si capisce che è una parrucca. Il tipo si avvicina al Cavallo, batte sulla cappa di cuoio per far alzare la polvere (gesso ) che gli atleti usano per prendere le prese del cavallo. Toglie la cappa e comincia a spogliarsi anche della parrucca rimanendo con la tuta ginnica; poi esegue le acrobazie. Più di una decina di ginnasti brasiliani, di tutte le età, anche bambini, iniziano una spettacolo cinematografico senza troppe acrobazie, e ho pensato a un intrattenimento.

Anche voi avete visto quello che ho visto io o me lo sono sognato?

Re: Che strane Olimpiadi...

Inviato: venerdì 19 agosto 2016, 19:58
da Blast
So solo che le olimpiadi sono piene di bonazzi, uno più bono dell'altro. Sti ragazzini delle nuove generazioni sono sempre più boni. Mi guardo indietro a quando avevo 16 anni anch'io e mi sembro un'emerita cessa cozza rispetto a loro :lol:

Che strane Olimpiadi...

Inviato: sabato 20 agosto 2016, 1:15
da rosso80
A me è dispiaciuta l'eliminazione di Daigoro Timoncini.
Di seguito alcune sue immagini in questo sport da me poco conosciuto ma che mi ha appassionato non poco: la lotta greco-romana.

ImmagineImmagineImmagine

Re: Che strane Olimpiadi...

Inviato: sabato 20 agosto 2016, 16:53
da flavioxx
Embè dici poco, i greci assistevano a quella lotta e gli atleti erano completamente nudi :P

Come si vede anche nello sport il grado di civiltà delle nazioni; la Gran Bretagna che ha dato un calcio meritevole alla UE è nel medagliere primo assoluto per percentuale di abitanti. E non solo: i suoi satelliti o Commonwealth, come Australia e Giamaica sono ben posizionati. Lo sport è sinonimo di equilibrio psicologico. In Italia, il troppo scetticismo e il continuo blablabla non risolvono niente : gli italiani sono isterici e violenti! Cambiare si può!