.
-
Re: complimenti ragazzi
WoW Tobia sei davvero prezioso x questo forum, senza i tuoi consigli non sapremmo più come comportarci, il tuo contributo è essenziale. Grazie d cuore a te
Fobia grazie di avermi messo tra gli utenti esperti anche se non lo sono [emoji16]
Per quanto riguarda i litigi con Blast... Normale amministrazione. Lui è la nostra mascotte.
Solo una domanda: te sei negativo... Come mai frequenti un forum di sieropositivi? Lo chiedo come curiosità. Non vi sono intenti polemici o sarcastici nella mia domanda [emoji6]
Per quanto riguarda i litigi con Blast... Normale amministrazione. Lui è la nostra mascotte.
Solo una domanda: te sei negativo... Come mai frequenti un forum di sieropositivi? Lo chiedo come curiosità. Non vi sono intenti polemici o sarcastici nella mia domanda [emoji6]
Don't give up!
-
Da quello che ho inteso dev'essere un vero esperto d HIV, veramente una persona fidata
.
Ultima modifica di fobia il sabato 27 agosto 2016, 1:43, modificato 1 volta in totale.
No panic
Grazie per aver risposto alla domanda e del tuo contributo. [emoji6]
Don't give up!
.
Ultima modifica di fobia il sabato 27 agosto 2016, 1:44, modificato 1 volta in totale.
No panic
.
Ultima modifica di fobia il sabato 27 agosto 2016, 1:45, modificato 1 volta in totale.
No panic
-
Tobia guarda sono disposto a mettermi a 90° anch'io per testare quanto dici.