Ecco quello che penso della vita ovviamente ha molti piu aggettivi. Ne ho passate tante e ancora fatico a metabolizzare che io ho l'hiv e proprio per sfiga è sino ad ora la mia prima e unica mts e seconda patologia "grave" vorrei guarire che il virus scompaia ma ad oggi non è possibile. Il mio obiettivo? Resterà sempre eradicarla, è giusto o sbagliato pensarla cosi? La mia opinione è si è giusto. Ma non bisogna nemmeno privarsi del tempo tra internet, pagine etc... etc... e quindi ho preso una decisione. Farò finta che sono sieronegativo anche perchè fino a che prendo i farmaci piu o meno sono cosi... non posso piu infettare nessuno perchè la viremia è azzerata e la terapia funziona ma nel caso dovessi fare sesso ovviamente uso il preservativo anche se la vedo dura questo argomento visto che dopo sta scoperta sono rimasto traumatizzato. Io nonostante la vita nei miei confronti non è stata proprio facile e continuo a vedere la tempesta sono sicuro che in questa vita avrò le mie occasioni e tutto si sistemerà in tutti i campi prima o poi... basta crederci, basta volerlo e può succedere tutto. Di irrimediabile c'è solo la morte ma sino a che si è vivi tutto è possibile. La vita è un gioco e va giocata e in ogni caso sono un vincente quindi qualsiasi sfida che sia nella malattia, che sia nel lavoro, che sia nel gioco, insomma in qualsiasi campo io vincerò. Perchè ho scritto questo post? Boh forse perchè volevo un po di carica, tutti voi mi siete stati accanto sin dalla prima diagnosi. Siete tutti fantastici e supergentili e quindi voglio anche ringrazoarvi.
Dora: grazie, tu porti sempre notizie incoraggianto e che mi danno la giusta linfa di speranza.
Uffa: grazie anche a te, sto continuando a prendere la terapia immaginando che sia un grande salame da ingoiare pezzo per pezzo in attesa che prima o poi finisca.
Blast: sei un ragazzo molto bravo, dai sempre i giusti consigli e il tuo carattere è molto divertente sei la giusta persona per il forum e senza di te non sarebbe lo stesso.
Rosso80: grazie anche a te per avermi sostenuto, nonostante anche tu sei un po proccupato per le tue diagnosi cerchi sempre di confortare il prossimo e rassicurarlo, sei una persona dal cuore d'oro non cambiare mai.
Ovviamente ringrazio anche tutti gli altri.