Grillo canta!

Divagazioni...
flavioxx
Messaggi: 1194
Iscritto il: domenica 27 marzo 2016, 18:13

Grillo canta!

Messaggio da flavioxx » mercoledì 7 settembre 2016, 12:53

...e Raggi (sindaco ) finisce tra la sua spazzatura, ma va!



skydrake
Messaggi: 9965
Iscritto il: sabato 19 marzo 2011, 1:18

Re: Grillo canta!

Messaggio da skydrake » mercoledì 7 settembre 2016, 13:21

Io non sono un grillino, considero i Grillini una jattura in una città ben amministrata (ben poche qui in Italia), o in settori delicati come la Sanità, ma a Roma davvero ci voleva uno scossone M5S.
A volte occorre fare tabula rasa e distruggere per ricostruire. Il M5S era l'unico "partito" che aveva la forza morale e l'ostinazione per farlo.
Prima delle elezioni mi pregustavo vedere l'ATAC aver a che fare con i Grillini.
Invece adesso pare ad essere l'ATAC&associati ad asfaltare i Grillini....



flavioxx
Messaggi: 1194
Iscritto il: domenica 27 marzo 2016, 18:13

Re: Grillo canta!

Messaggio da flavioxx » mercoledì 7 settembre 2016, 16:50

...anche perché i dipendenti ATAC sono per la totalità sindacalizzati, e i sindacati sono un altro problema mai risolto in Italia, da leggersi: forza Conservatrice di posti lavoro che non si possono toccare, perché creerebbe caos e disagio ai cittadini. Privatizzare le aziende dei trasporti ( e non solo ) con aut-aut Comunali? Yes, we can!



Blast
Messaggi: 6786
Iscritto il: domenica 26 ottobre 2014, 15:42

Re: Grillo canta!

Messaggio da Blast » mercoledì 7 settembre 2016, 19:25

Come se non si sapeva che erano una massa di incompetenti e che hanno sempre fatto i conti senza l'oste (senza i soldi in mano).
Infatti li hanno votati le seguenti categorie di persone:
1: i complottisti
2: gli ignoranti
3: i parenti
4: quelli che si erano rotti le palle di destra sinistra


CIAO GIOIE

skydrake
Messaggi: 9965
Iscritto il: sabato 19 marzo 2011, 1:18

Re: Grillo canta!

Messaggio da skydrake » mercoledì 7 settembre 2016, 21:35

Per ora il comune di Roma ha fatto il pieno dei secondi (anche se una categoria non esclude l'altra).

Ho appena finito di leggere la ricostruzione sul Sole24Ore sulla gestione dei rifiuti dell'AMA: per anni la capitale è stata sotto controllo di Cerroni, detto "er Monnezza", quello che possiede la discarica di Malagrotta e di un incredibile contratto da 1 miliardo dei euro per bruciare i rifiuti al Bruciatore di Rocca di Cencia.

Nel 2013 arrivano ai vertici dell'AMA Fortini e Filippi, mettono ad un angolo Er Monnezza, gli chiudono la discarica e smettono di portargli i rifiuti al suo costosissimo bruciatore perché gli altri 4 impianti laziali sono sufficienti. Aumentano pure la raccolta differenziata del 18%.

Arriva la Raggi. Blocca il bando europeo (complice la regione Lazio) per la gestione dei rifiuti, poi caccia via anche i vertici dell'AMA, tra cui Fortini e Filippi.
La raccolta dei rifiuti si blocca. Che fanno? Riconsegnano la gestione dei rifiuti a Er Monnezza.



Blast
Messaggi: 6786
Iscritto il: domenica 26 ottobre 2014, 15:42

Re: Grillo canta!

Messaggio da Blast » mercoledì 7 settembre 2016, 22:21

Ma vogliamo parlare delle Olimpiadi? Un'occasione d'oro per portare soldi alla città ed approfittarne per risistemare tutto quello che non va, ma loro del movimento 5 stAlle dicono NO! Perchè lo dice Grillo (che è ligure e che cazz0 ne sa di Roma). Na massa di incompetenti senza un briciolo di senno, famosi solo perchè si sono proposti come alternativa alla mer.da che c'era in giro, risultando poi anche loro uguali a quella stessa cacca (se non peggio, almeno quelli di prima, mafiosi o meno, qualcosa di buono la facevano).


CIAO GIOIE

bugs
Messaggi: 509
Iscritto il: lunedì 12 gennaio 2015, 16:05

Re: Grillo canta!

Messaggio da bugs » giovedì 8 settembre 2016, 10:03

Purtroppo il malaffare è ovunque .

Non credo che la lettura di ciò che avviene in politica va sempre verso un interesse , purtroppo siamo così impelagati nel controllo della mafia che tutto ciò che è nuovo per me può fare solo che bene.

Naturalmente gli errori li fanno tutti solo che la forza dei vecchi partiti sta anche nel far venire a galla notizie prima che avvengano i veri problemi ...

Il lavoro dei vecchi partiti e' quello di screditare i 5 stelle, secondo me più ne parlano e più vuoi dire che si stanno muovendo bene , il tempo dimostrerà ciò che oggi sembra un utopia .

W IL RE :D



flavioxx
Messaggi: 1194
Iscritto il: domenica 27 marzo 2016, 18:13

Re: Grillo canta!

Messaggio da flavioxx » venerdì 9 settembre 2016, 12:42

Vero è che il pressing mediatico ci rompe li cojones da quando Raggi si è candidata e vinto a larga maggioranza; oggi il corsera dedica 6 pagine ai pandistelle (l'assessore al bilancio appena nominato e già dimissionario, Dominicis, è anche lui indagato). Se i romani hanno votato Raggi è perché in campagna elettorale è stato detto che le priorità sono altre rispetto alle Olimpiadi. I giornalisti, brutta gente, chiedevano tutti giorni sulla decisione di Roma Olimpica. Basta leggere qualcosa delle precedenti Elette (Atene, Pechino e Rio) per constatare in quale crisi economica siano finite. Roma è già in Rosso, figuriamoci cosa avverrà! Se poi un gruppo di ricchi imprenditori o intellettuali firmano per Roma Olimpica, quando gli stessi non saranno lì a sgobbare per costruire manualmente, pensando di presenziare alla inaugurazione ricevendo Onore e Gloria, a me sinceramente dà fastidio e mi fa schifo. Ovviamente, i disagi ai Romani, se le Opere vengono approvate ( dopo elezione), a chi se ne sta chiuso nei laboratorio come un Topo, poco importa, sono gli altri a soffrire. Ma candidare Roma per il 2028, no eh?



Rispondi