BLAST
BLAST
La Blasta è una personcina dal carattere difficile da gestire. Ma una cosa buona della BLAST, è che gli puoi dire di tutto, anche cose che alle altre persone non potresti mai dire per paura che ti picchino, ti denuncino, o ti tolgano il saluto o la parola. La Blast si aspetta dunque altrettanto dagli altri, ma questo non è sempre possibile e dunque si creano incomprensioni.
Dunque, vi chiedo di scrivere 3 parole per descrivere la Blasta o ció che pensate di lei, anche orribili (attenzione alla censura, mettere lo zero al posto della O oppure cose simili). Vi prometto solennemente che non me la prenderó, potete anche scrivere le peggiori parolacce, ho già superato quella fase della vita in cui le brutte parole possono ferirti senza possibilità di guarigione. Un po' come il gioco del bacio pegno o verità, ma senza bacio e pegno.
Dunque, vi chiedo di scrivere 3 parole per descrivere la Blasta o ció che pensate di lei, anche orribili (attenzione alla censura, mettere lo zero al posto della O oppure cose simili). Vi prometto solennemente che non me la prenderó, potete anche scrivere le peggiori parolacce, ho già superato quella fase della vita in cui le brutte parole possono ferirti senza possibilità di guarigione. Un po' come il gioco del bacio pegno o verità, ma senza bacio e pegno.
CIAO GIOIE
Re: BLAST
baldracca 

HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info
Re: BLAST
Stiamo solo cercando di bilanciare la valanga di insulti che stanno per arrivarti!Blast ha scritto:Siete troppo buoni e di parte voi tre!

Aggiungo tre aggettivi, perché soltanto tre sono un po' limitanti:
acidissima
sincerissima
generosissima
(Amo le persone che si spendono per gli altri. Per certi aspetti, nella tua generosità e lucidità mi ricordi Leon, il mio grande amico perduto, che i più non capivano e trattavano da mostro, che fu bannato da tutti i siti in cui scrisse, ma che era sempre di tanti passi avanti a tutti e che seppe aiutare tutti, perfino quelli che poi lo pugnalarono alle spalle. Tu però hai un atteggiamento scanzonato che a lui mancava e che ti salva sempre. Per fortuna.)
-