Trump & Clinton

Divagazioni...
Curioso

Trump & Clinton

Messaggio da Curioso » lunedì 26 settembre 2016, 12:32

flavioxx ha scritto:Tremendo, e poi siamo anche minacciati da quel pagliaccio di Donald Trump, e tutti questi pazzi scatenati che ammazzano più gente possibile solo perché non hanno mai costruito niente nella loro vita. Ma venendo a noi: chissà quante minacce avete ricevuto anche voi per il nostro forum. E poi è vero : le lettere dagli avvocati accusatori destabilizzano qualsiasi serenità costruita con sacrificio

di grazia, posso chiederti in che modo Trump ti minaccia?

e per converso posso chiederti se per caso ti senti rassicurato da una stragista globale come la Clinton...?

Blast

Re: STREGONI E CIARLATANI - O DELLA LIBERTÀ A SENSO UNICO

Messaggio da Blast » lunedì 26 settembre 2016, 12:38

Vabbè curioso, non è che il fatyo che stia a 10mila km di distanza significa che non si debba sentire la minaccia o che possa essere lasciato libero di fare quel che vuole.

CIAO GIOIE

flavioxx

Re: Trump & Clinton

Messaggio da flavioxx » lunedì 26 settembre 2016, 15:00

Sì voterei Clinton, che non è stragista bensì persona di elevata cultura, e cerca di risolvere i problemi che ci affossano ogni giorno di più

Infatti io non lascerei parlare Salvini che è una minaccia alla democrazia. Dopotutto anche il fuoriditesta di Bossi ha dichiarato al loro assurdo convegno di Pontida che Salvini non è il leader della Lega ; se lo dice Lui!

skydrake

Messaggio da skydrake » lunedì 26 settembre 2016, 16:04

Trump rischia veramente di vincere:
http://www.huffingtonpost.it/michael-mo ... 66616.html

E l'Italia è un vaso di coccio per cui, ad ogni tremore su mercati finanziari, lo spread si impenna, anche per gli eventi di cui l'Italia non ne è la causa (es Brexit, caduta di Palmira, golpe in Turchia, profit waring della Deustche Bank, tutti eventi che ci hanno fatto aumentare lo spread).

Nella migliore situazione possibile dei mercati finanziari, l'Italia galleggia.
Se vince Trump, vedremo quanto velocemente affonderà.

Blast

Messaggio da Blast » lunedì 26 settembre 2016, 19:17

Se vince Trump, gli americani dimostreranno al mondo quanto sono stupidi

CIAO GIOIE

Rob_Rob

Messaggio da Rob_Rob » martedì 27 settembre 2016, 0:26

Sperando Che vinca la Clinton (io la voto di sicuro) , visto Che trump si e' inimicato tutte le minorities, inclusi lgbt, vorrei soffermarmi sul fatto, Purtroppo , Che I populismi sembrano essere la strategia vincente per questi politici allo sbaraglio..... Brexit ne e' Un esempio, senza scordarci Che l'italia ha votato Berlusconi per Un ventennio (la versione poor man di trump) dunque in fatto di stupidita' mi sembra Che eravamo messi male gia' da tempo.

Dora

Messaggio da Dora » martedì 27 settembre 2016, 7:12

Blast ha scritto:Se vince Trump, gli americani dimostreranno al mondo quanto sono stupidi
Io spero che non ci daranno dimostrazioni così rovinose per tutti noi.
Comunque sono piuttosto soddisfatta per come è andato il primo dibattito: The first debate featured an unprepared man repeatedly shouting over a highly prepared woman - The coherence gap between Hillary Clinton and Donald Trump was devastating.
Bisognerà vedere se la coerenza e la preparazione pagano o se la maggior parte degli americani sono ormai del tutto in preda all'odio dell'esperto - come molti anche qui.

Immagine

Da

Curioso

Re: STREGONI E CIARLATANI - O DELLA LIBERTÀ A SENSO UNICO

Messaggio da Curioso » martedì 27 settembre 2016, 7:14

Blast ha scritto:Vabbè curioso, non è che il fatyo che stia a 10mila km di distanza significa che non si debba sentire la minaccia o che possa essere lasciato libero di fare quel che vuole.

ma mi spiegate in che senso Trump è una minaccia?

quale guerra ha minacciato di compiere: per caso vuole abbattere i regimi laici di Siria e Libia?
Finanziare primavere arabe che poi portano i fratelli mussulmani al potere in Egitto?
per caso vuole finanziare e armare l'ISIS ?
O dulcis in fundo vuole riaprire la guerra fredda in Europa finanziando un colpo di stato paranazista in Ucraina?

ah no tutto quello l'hanno già fatto abbronzatissimo & simpaticissima...

ah dimenticavo dopo otto anni di presidenza di abbronzatissimo gli USA sono sull'orlo di una guerra razziale
mentre simpaticissima si fa finanziare dai nababbi arabi (quelli che in Arabia hanno la STESSA legislazione dell'ISIS), sai che figata che si prospetta per le donne...
Ultima modifica di Curioso il martedì 27 settembre 2016, 7:30, modificato 3 volte in totale.

Curioso

Messaggio da Curioso » martedì 27 settembre 2016, 7:15

Rob_Rob ha scritto:Sperando Che vinca la Clinton (io la voto di sicuro) , visto Che trump si e' inimicato tutte le minorities, inclusi lgbt, vorrei soffermarmi sul fatto, Purtroppo , Che I populismi sembrano essere la strategia vincente per questi politici allo sbaraglio..... Brexit ne e' Un esempio, senza scordarci Che l'italia ha votato Berlusconi per Un ventennio (la versione poor man di trump) dunque in fatto di stupidita' mi sembra Che eravamo messi male gia' da tempo.

l'esempio del Brexit è interessantissimo....

Rispondi