Referendum 4 dicembre: sondaggio
Referendum 4 dicembre: sondaggio
Ogni tanto è anche bello confrontarsi su argomenti che non siano prettamente inerenti a Hiv.
Pertanto perché non facciamo un sondaggio sul prossimo referendum?
Ovviamente con il pieno rispetto di ogni pensiero.
Io voterò Sì
Pertanto perché non facciamo un sondaggio sul prossimo referendum?
Ovviamente con il pieno rispetto di ogni pensiero.
Io voterò Sì
Re: Referendum 4 dicembre: sondaggio
voterò Sì.
HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info
Ma sì è chiaro che la persona intelligente vota Sì, ma vince il NO, e Brexit e Trump sono la conferma di come sta volgendo il mondo, anche se poi, non succederà niente
-
si assolutamente si xche se avrebbero voluto farlo gli altri lo potevano fare da 30 anni a questa parte buona ho brutta che sia si solo si.
vi credete x caso che il giorno dopo il berlusca/grillo/salvini e co sappiano fare qualcosa non dico una riforma ma qualcosa???
vi credete x caso che il giorno dopo il berlusca/grillo/salvini e co sappiano fare qualcosa non dico una riforma ma qualcosa???
Io voto sì .... Così mi fanno il condonazzo equitalia ... E si sistemò le multe
e no cosi sei di parte hahahahahahaSoletto80 ha scritto:Io voto sì .... Così mi fanno il condonazzo equitalia ... E si sistemò le multe
Sono seriopositivo non pignorato ... Vorrei rimanere tale ... Mi accontento dell infettivo logo ....
guarda, è un'inculata... o hai sanzioni spaventose e interessi siderali, oppure la fatica di pagare tutto in un anno non vale la pena...Soletto80 ha scritto:Io voto sì .... Così mi fanno il condonazzo equitalia ... E si sistemò le multe
HIVforum ha bisogno anche di te!
Pareggio del bilancio
Recezione automatica dei diktat Ue
Normativa legislativa che zagrebelskiy ha definito incomprensibile
Senato assolutamente non rappresentativo dell l'elettorato
NO
Recezione automatica dei diktat Ue
Normativa legislativa che zagrebelskiy ha definito incomprensibile
Senato assolutamente non rappresentativo dell l'elettorato
NO