vacanze 2017
vacanze 2017
Ehi!!!
Probabilmente è un film già visto... ma rinnovato dalle esperienze precedenti e dalle ambizioni future!!!
Io sono INNAMORATO del mare. Soprattutto dell'oceano che mi infonde sensazioni di libertà assoluta soprattutto nuotando al largo.
Un pò freddo ok ma non è un problema nuotando molto.
Questo anno, dopo molti di affezionatissime CANARIE (Tenerife Lanzarote Gran Canaria e Fuerteventura) la mia socia ha deciso che dovremo stare in Italia perché avendo problemi di salute la sua mamma, si sente più sicura qualora accadesse qualcosa... quindi Roseto degli Abruzzi. In Abruzzo.
Non posso vivere senza il mare!
.....e voi? ? ? ? ? Dove andrete? Che farete per queste prossime vacanze?
Che amate? Mare oceano monti villaggi, sperduto...ecc ecc?
Avanti!!! Si attendono news! !!
Probabilmente è un film già visto... ma rinnovato dalle esperienze precedenti e dalle ambizioni future!!!
Io sono INNAMORATO del mare. Soprattutto dell'oceano che mi infonde sensazioni di libertà assoluta soprattutto nuotando al largo.
Un pò freddo ok ma non è un problema nuotando molto.
Questo anno, dopo molti di affezionatissime CANARIE (Tenerife Lanzarote Gran Canaria e Fuerteventura) la mia socia ha deciso che dovremo stare in Italia perché avendo problemi di salute la sua mamma, si sente più sicura qualora accadesse qualcosa... quindi Roseto degli Abruzzi. In Abruzzo.
Non posso vivere senza il mare!
.....e voi? ? ? ? ? Dove andrete? Che farete per queste prossime vacanze?
Che amate? Mare oceano monti villaggi, sperduto...ecc ecc?
Avanti!!! Si attendono news! !!
Re: vacanze 2017
Argentario come da 10 anni fino ad ora
sono un uomo tutto casa e chiesa..........quello che mi frega è il percorso
Se volete potete portarmi in vacanza con voi. Occupo poco spazio, e non rompo quasi per niente i c0glioni 

CIAO GIOIE
Sky, è vero: non li rompe, li svuota
(scusa Blast, ma non ho resistito
)

(scusa Blast, ma non ho resistito

HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info
comunque penso che vi bannerò tutti, io in vacanza non ci andrò 

Ma che dite sciocchine! io sono etero, sono un maschione muscoloso etero, e anche vergine. E non ho l'hiv, sono qui solo perchè ho sbagliato a digitare URL

CIAO GIOIE
ecco, un altro sieronegativo rompiscatole, ti banno subito!Blast ha scritto:Ma che dite sciocchine! io sono etero, sono un maschione muscoloso etero, e anche vergine. E non ho l'hiv, sono qui solo perchè ho sbagliato a digitare URL![]()
![]()