Il pagliaccio (Celentano) e la RAI

Divagazioni...
stealthy
Amministratore
Messaggi: 2758
Iscritto il: lunedì 4 febbraio 2008, 23:59
Località: In your wildest dreams

Il pagliaccio (Celentano) e la RAI

Messaggio da stealthy » mercoledì 1 febbraio 2012, 12:45

Celentano è una di quelle persone che proprio non reggo, intendo la persona e non il cantante.
Ogni volta che questo predicatore di stronzate apre bocca i giornali e i tg ci campano per almeno una settimana.
Celentano è una di quelle persone che predica bene e razzola male; perché i suoi compensi sono stratosferici e ha la faccia tosta di predicare sulla situazione economica italiana e indicare cosa lo stato dovrebbe fare e cosa no. Già lo si è visto predicare contro il nucleare e contro Berlusconi. Contro la povertà e contro il capitalismo. Con quale sfacciataggine lo faccia, non è dato sapere.
Tutti gli danno retta e lo ascoltano come se fosse Dio sceso in terra.

Allora che lui destini all'Emergency di Gino Strada il "suo compenso stratosferico" (perché non sono soldi della Rai!) è davvero il colmo della presa per il culo che questo pagliaccio ignorante mette in atto. I soldi del suo compenso sono soldi delgli italiani, di quella gente che ancora paga il canone Rai. Quindi questo signor pagliaccio dona i soldi a Gino Strada, altro elemento losco delle ONG che girano in questo pianeta. Se Gino Strada è un pacifista è tutto da vedere e da dismostrare soprattutto.
La Rai potrebbe farne a meno di Celantano così come potrebbe farne a meno di buttare i soldi pubblici in una pattumiera (Celantano/Emergency).

Ergo, il canone Rai va abolito e poi vediamo se la Rai elargisce compensi stratosferici a Celentano & Co.



isabeau
Messaggi: 5150
Iscritto il: lunedì 29 giugno 2009, 0:22

Re: Il pagliaccio (Celentano) e la RAI

Messaggio da isabeau » mercoledì 1 febbraio 2012, 13:45

visto ke a SanRemo ci vogliono sti ospiti da mutuo,meglio l'Adriano ke l'intervista di 3 minuti a qualke attore/trice ke nn ci puo' fregar de meno,ke cantino o ballino almeno....poi son dell'idea ke la beneficenza in quanto tale debba rimanere in anonimato,capisco pero',ke per rispetto di ki povero lo e' davvero ,all'Adriano tutti sti soldi gli restino "pesanti"e abbia dovuto spifferare l'uso del malloppo,pero' ci poteva andare gratis,visto ke ha una casa a poki kilometri dal teatro Ariston,na' bicicletta e viaaaaa...cmnq sempre difficile metter d'accordo la combinazione,canzonette,milioni di euro,crisi economica ecc.ecc...alla fine della fiera ogni ospitata costa un sacco alla Rai,sperem ke sti soldi finiscano davvero nelle taske di ki ha piu' bisogno..EVVVIVA l'Italia :roll:



Rispondi