Pagina 1 di 1

Iran? Ci pensa il Mossad!

Inviato: martedì 14 febbraio 2012, 12:59
da Leon
Siccome tanto mi sono già beccato varie volte del "sionista" (che mi sembra anche un po' comico nel caso di un cristiano, quale io sono, ma fa niente), non esito a plaudire all'ennesima genialata di Israele.

Provate solo a immaginare se ci fossero stati di mezzo la ridicola ONU con le sue "ferme condanne" (naturalmente dopo che l'Iran si era dotato di un fior di arsenale atomico e aveva cominciato a usarlo, perché sono questi i tempi e i modi della succitata organizzazione) o quei deficienti di americani che non fanno altro che imbarcarsi in guerriglie spesso mal indirizzate già in partenza, eterne, inconcludenti e con costi pazzeschi in termini di uomini e mezzi (basti pensare a tutta a faccenda dell'Iraq - un fallimento TO-TA-LE).

E invece guardate questi qui, senza far tanto casino, come vanno tempestivamente e efficacemente al punto! Hanno una (come minimo!) marcia in più, poco da fare.

Immagine
( http://www.corriere.it/esteri/12_febbra ... ea4a.shtml )

R: Iran? Ci pensa il Mossad!

Inviato: martedì 14 febbraio 2012, 13:31
da stealthy
Questa pubblicità israeliana sui tablet della samsung ha mandato di tutte le furie gli Ayatollah al punto da boicottare i prodotti samsung in Iran. :lol: :lol: :lol: :lol:

'E allora? Un'altra esplosione nella storia dell'Iran?


Re: Iran? Ci pensa il Mossad!

Inviato: martedì 14 febbraio 2012, 13:33
da uffa2
Sempre la solita informazione a metà: è l’IBAN per contribuire alle spese? un cittadino che volesse contribuire alle spese vive (T4, radiotrasmettitori, corruzione di residenti…) come può fare la sua parte?