Il mio diario di bordo (trattamento ARV in fase acuta)
-
Re: Il mio diario di bordo (trattamento ARV in fase acuta)
Grazie Sky. A breve risolveremo il mistero: la mia dott ha ordinato un altro western blot che però ci sta mettendo il doppio del previsto.
Nel frattempo continua la mia odissea che presto mi vedrà trasformato in un vampiro, con tutto il sangue che mi tolgono ogni settimana. La prossima sarà l'ultima dei prelievi settimanali.
Esami del 25 agosto (dopo 23 giorni di terapia)
Viremia: 335 copie/ml
CD4: 699
Nel frattempo continua la mia odissea che presto mi vedrà trasformato in un vampiro, con tutto il sangue che mi tolgono ogni settimana. La prossima sarà l'ultima dei prelievi settimanali.
Esami del 25 agosto (dopo 23 giorni di terapia)
Viremia: 335 copie/ml
CD4: 699
-
Grazie Dora, faccio parte proprio dello studio citato alle pp 4 e 5.
Domani ho il prelievo del mese 1.
Domani ho il prelievo del mese 1.
Ciao sono nuovo nel gruppo e vi vedo esperti..sto cercando informazioni anticipate perché ho tanta ansia domani ho il secondo esame al primo controllo fatto all ospedale sono stato chiamato L altro giorno nel reparto malattie infettive.. dove mi hanno dato i risultati dicendomi che sono risultato positivi agli anticorpi HiV
Esattamente con il gene env gp120 gp41 e gene gag p51 p31 p24 dove affianco c erano dei più esattamente
gp120 ++
Gp41 +++
P51 +++
P31+++
P24 +
Cosa significano questi +? Io domani ho il secondo esame poi mi hanno dato all 11 dicembre la
Visita coi risultati ? Secondo voi sono già sieropositivo?
Esattamente con il gene env gp120 gp41 e gene gag p51 p31 p24 dove affianco c erano dei più esattamente
gp120 ++
Gp41 +++
P51 +++
P31+++
P24 +
Cosa significano questi +? Io domani ho il secondo esame poi mi hanno dato all 11 dicembre la
Visita coi risultati ? Secondo voi sono già sieropositivo?

C’è possibilita di errore visto che è il primo test... ieri ho fatto un secondo prelievo con 18 provette..
E mi hanno messo fra un mese al 21 dicembre il reincontro col dottore... senza dirmi nulla..
spero cambi qualcosa .. ma non credo e che nn riesco a capire quando può essere stato Se un mese fa.. o prima.. booo non so come comportarmi.. ora.. aspetterò...
E mi hanno messo fra un mese al 21 dicembre il reincontro col dottore... senza dirmi nulla..
spero cambi qualcosa .. ma non credo e che nn riesco a capire quando può essere stato Se un mese fa.. o prima.. booo non so come comportarmi.. ora.. aspetterò...
Lo spero per te ma non ci sperare, anche a me quando è successo ho fatto 2 test salivari entrambi positivi... Poi ci ho sperato con gli esami del sangue... Ma niente, purtroppo il sangue non mente. Sta tranquillo e non ti disperare, sarai ancora in shock ma è la prassi.Dany ha scritto:C’è possibilita di errore visto che è il primo test... ieri ho fatto un secondo prelievo con 18 provette..
che disastro... ma pensa Se nn andavo.. a fare L esame .. e continuavo così...
Va be’ vediamo il da farsi...
Va be’ vediamo il da farsi...
Scusate ma un HIV-RNA no???Dany ha scritto:C’è possibilita di errore visto che è il primo test... ieri ho fatto un secondo prelievo con 18 provette..
Secondo te’ cosa dovrei fare? A me hanno detto
Di andare solo il 21 dicembre...
Cosa intendi hiv-rna?
Di andare solo il 21 dicembre...
Cosa intendi hiv-rna?