Terapia iniziata
Re: Terapia iniziata
Grande!
Vedi che, dopo la mazzata, si riprende a respirare meglio?
E i CD4 erano già alti in partenza, quindi dovresti stare tranquillo e raggiungere la non rilevabilità alla svelta.
Sono contento per te!
E i CD4 erano già alti in partenza, quindi dovresti stare tranquillo e raggiungere la non rilevabilità alla svelta.
Sono contento per te!
-
Grazie Benson!Benson ha scritto:Grande!
Sono contento per te!
Onestamente non mi aspettavo risultati del genere. Sembrerà stupido, ma leggere quel numero cosi basso mi ha emozionato

E' la trafila di tutti. Io ho avuto oggi la visita col medico e mi ha dato i risultati.
Sempre viremia irrilevabile
I CD4 per la prima volta hanno superato i mille e sono 1184, e giuro che mi sono emozionato anche io (ero partito anni fa da 50 che sono assurdamente pochi).
Ne hai di strada da fare, ma stai tranquillo. Oggi è tutto abbastanza facile. Restano i rimorsi per essere stati un po' strulli ma si superano.
Sempre viremia irrilevabile
I CD4 per la prima volta hanno superato i mille e sono 1184, e giuro che mi sono emozionato anche io (ero partito anni fa da 50 che sono assurdamente pochi).
Ne hai di strada da fare, ma stai tranquillo. Oggi è tutto abbastanza facile. Restano i rimorsi per essere stati un po' strulli ma si superano.
-
Lo so, già solo il fatto che le terapie di oggi comportino (quasi) nessun effetto mi fa capire quanto sono "fortunato".Benson ha scritto:Oggi è tutto abbastanza facile. Restano i rimorsi per essere stati un po' strulli ma si superano.
Non parliamo dei rimorsi, mannaggia a me...
-
Ciao Delta,DeltaPositivo ha scritto:Lo so, già solo il fatto che le terapie di oggi comportino (quasi) nessun effetto mi fa capire quanto sono "fortunato".Benson ha scritto:Oggi è tutto abbastanza facile. Restano i rimorsi per essere stati un po' strulli ma si superano.
Non parliamo dei rimorsi, mannaggia a me...
complimenti per i risultati ottenuti, si vede che stai in forma e il tuo sistema ha reagito alla grande! Per i rimorsi potremmo scrivere un paio di Treccani (nel nostro caso, Trekagne

Io prendo una parte della tua terapia (non il Tivicay) e devo dire che effetti collaterali zero. Fai sport, tanto cardio e vedrai che non cambia granchè nemmeno dal punto di vista fisico.
Un abbraccio
Ma quanto sei <edit automatico>annobisesto ha scritto:DeltaPositivo ha scritto:Benson ha scritto: Per i rimorsi potremmo scrivere un paio di Treccani (nel nostro caso, Trekagne),

Comunque Delta sono contento per te, e vedrai che in futuro andrà sempre meglio

Una pianificazione attenta non sostituirà mai una bella botta di culo!
-
annobisesto ha scritto: potremmo scrivere un paio di Treccani (nel nostro caso, Trekagne)

Sarà fattoannobisesto ha scritto: Fai sport, tanto cardio e vedrai che non cambia granchè nemmeno dal punto di vista fisico

-
Grazie mille Gabriel!Gabriel81 ha scritto: Comunque Delta sono contento per te, e vedrai che in futuro andrà sempre meglio
-
Breve aggioramento, risultati al 14/12/2018:
Viremia 68 (vs 208 del 03/12/2018 - vs 76.600 di partenza al 15/11/2018)
CD4 480 (vs 551 di partenza al 15/11/2018) rapporto vs CD8 0,70% (vs 0,65%)
Ero convinto nella risalita dei CD4, non so se il vaccino per la meningite del 03/12 abbia influito.
Spero nel prossimo controllo del 14/01/2018
Viremia 68 (vs 208 del 03/12/2018 - vs 76.600 di partenza al 15/11/2018)
CD4 480 (vs 551 di partenza al 15/11/2018) rapporto vs CD8 0,70% (vs 0,65%)
Ero convinto nella risalita dei CD4, non so se il vaccino per la meningite del 03/12 abbia influito.
Spero nel prossimo controllo del 14/01/2018

Non ci sperare
.
I CD4 sono degli infami, più pigri di un candidato al girone degli Ignavi... fanno quel che vogliono e quando vogliono, in più salgono e scendono ad cazzum in chiunque...
Parti da questo presupposto: una volta che il virus è bastonato, il resto nel breve o nel medio periodo va a posto da solo... ci vuole pazienza e la saggezza di non dare troppa attenzione ai numerini, al resto pensa il tempo

I CD4 sono degli infami, più pigri di un candidato al girone degli Ignavi... fanno quel che vogliono e quando vogliono, in più salgono e scendono ad cazzum in chiunque...
Parti da questo presupposto: una volta che il virus è bastonato, il resto nel breve o nel medio periodo va a posto da solo... ci vuole pazienza e la saggezza di non dare troppa attenzione ai numerini, al resto pensa il tempo

HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info